Ebbene si li ho visti: radi fiocchetti ma erano loro mentre tornavo a casa.
Adesso qui da me non fa niente, la temperatura (vedo dal grafico) si è assestata a 1.3°/1.2° peccato perchè ero partito da 0.3°
Che ansia!!!! :lol:
---> Aggiornamenti LIVE <---
Titolo: Re: ---> Aggiornamenti LIVE <---
qua 3.1°C e nessuna prcp.....segnalati primi fiocchi a siena...e a san gimignano il primo accumulo sulle auto.....cmq siamo ancora sotto pre-frontale...a mio parere durante la notte scenderanno le temp. e bastera' avera 2.5° per vedere la neve
ammesso che tu c'abbia ragione :oops: io c'ho fino alle 8 per cazzeggiare, poi dopo me tocca lavorà fino alle 10 e 30 :lol: :lol:
p.s. non lo dire a nessuno ma sto giochetto porta bene :P persi altri 3 punti di grado negli ultimi 10 minuti... siamo a 4.1 ora
:bye: :bye: :bye:
p.p.s si l'esaurimento è molto prossimo...
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ammesso che tu c'abbia ragione :oops: io c'ho fino alle 8 per cazzeggiare, poi dopo me tocca lavorà fino alle 10 e 30 :lol: :lol:
p.s. non lo dire a nessuno ma sto giochetto porta bene :P persi altri 3 punti di grado negli ultimi 10 minuti... siamo a 4.1 ora
:bye: :bye: :bye:
p.p.s si l'esaurimento è molto prossimo...
1 ora 1 ora e mezzo per l'Orvietano prima delle nubi :inchino:
LAretino mi sembra messo molto bene, sia per il freddo che per le precipitazioni,
ma che fine ha fatto il mitico Strivio, lui credo la vedrà di sicuro :mah:
ma che fine ha fatto il mitico Strivio, lui credo la vedrà di sicuro :mah:
Accidenti pensavo che ero solo io fissato per i termometri :mrgreen:
Ora 3.4° in leggero aumento aumento. :bye:
Ora 3.4° in leggero aumento aumento. :bye:
Si sto vedendo da meteotoscana che le cose si stanno muovendo dalle vostre parti. Molto bene.
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si sto vedendo da meteotoscana che le cose si stanno muovendo dalle vostre parti. Molto bene.
Si è rapidamente coperto, aria assolutamente ferma. T leggermente risalita (-5,5 °C). Sia Arpa EMR che Lamma Toscana mettono coperto ma senza precipitazioni per stanotte nè domani. I giochi si dovrebbero aprire venerdì in tarda serata quando non sarò piu' qui.
Con l' attuale direzione delle correnti (W pieno), qui c'è ombra pluviometrica totale :bye:
Con l' attuale direzione delle correnti (W pieno), qui c'è ombra pluviometrica totale :bye:
-1,1°C - 92%UR, ulteriore aumento delle nubi, ormai c'è una cappa di nubi basse,
nessuna precipitazione ancora :bye:
nessuna precipitazione ancora :bye:
Ormai il mio occhio destro è dedicato al termometro....
Scende adesso qui a Porano, sereno e +2.2°C con UR 84% e poi la notizia che aspettavo.. finalmente dpoint negativo con -0.1°C :inchino: :inchino: :inchino:
Scende adesso qui a Porano, sereno e +2.2°C con UR 84% e poi la notizia che aspettavo.. finalmente dpoint negativo con -0.1°C :inchino: :inchino: :inchino:
A Palazzo stiamo a 2,5° con D.P. a -0,6°, ma la discesa che nel primo pomeriggio era iniziata veemente, ora si è fatta lentissima....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 5 di 24