Direi che stiamo facendo un ottimo lavoro, no? ;)
Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]
Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
Copertura ormai totale! Siamo a quota 195 stazioni sul territorio nazionale!
Splendido lavoro, davvero splendido!!
La stavo osservando proprio ora per notare il cuscinetto freddo Padano già bello che formato... mannaggia a loro!! :evil:
Comunque dovrei aver capito dove sta l'inghippo nel navigarlo con l'Android: essenzialmente il browser di default supporta il multi-touch, quindi per zoomare si fa il classico movimento a due dita, mentre il google maps che come dicevo è nativo nell'Android il multi-touch ancora non lo supporta e si zooma facendo "doppio click"... ergo, quando maps e browser funzionano all'unisono, come nel caso della navigazione nella nostra rete, c'è una sorta di piccolo conflitto che rallenta il tutto.
Questa è una delle cose che risolverà Android 2.0 (Eclair) in uscita entro Dicembre.
Stasera poi provo un'altra volta sotto copertura HDSPA (ieri ho provato sotto una wi-fi terribilmente lenta) e ti faccio sapere :bye: :bye: :bye:
La stavo osservando proprio ora per notare il cuscinetto freddo Padano già bello che formato... mannaggia a loro!! :evil:
Comunque dovrei aver capito dove sta l'inghippo nel navigarlo con l'Android: essenzialmente il browser di default supporta il multi-touch, quindi per zoomare si fa il classico movimento a due dita, mentre il google maps che come dicevo è nativo nell'Android il multi-touch ancora non lo supporta e si zooma facendo "doppio click"... ergo, quando maps e browser funzionano all'unisono, come nel caso della navigazione nella nostra rete, c'è una sorta di piccolo conflitto che rallenta il tutto.
Questa è una delle cose che risolverà Android 2.0 (Eclair) in uscita entro Dicembre.
Stasera poi provo un'altra volta sotto copertura HDSPA (ieri ho provato sotto una wi-fi terribilmente lenta) e ti faccio sapere :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
Complimenti a tutti! :inchino:
Propongo una promozione per Riccardo. :lol:
Propongo una promozione per Riccardo. :lol:
... fra un po' ci assume come collaboratori il servizio meteorologico dell'Aeronautica! Complimenti: proprio un bel lavoro! Questo sì che significa trasformare una passione in un servizio di utilità pubblica!
:clapping:
:clapping:
Attenzione! Segnalazione per Andrea e Francesco. Non si sa come, ma la stazione di Tarvisio fa capolino sotto l'icona di quella di Ancona (è uno scherzo del mio PC e basta?). Per carità: fa piacere vedere un po' di "fresco" in arrivo dall'Adriatico, ma è solo una pia illusione...
Controllate!
:bye:
Controllate!
:bye:
questa rete di stazioni è proprio gustosa :inchino: :inchino: :inchino:
ci si muove in tutta Italia sbirciando qua e là, bella bella bella :ok:
mi piace sempre di più :bye:
ci si muove in tutta Italia sbirciando qua e là, bella bella bella :ok:
mi piace sempre di più :bye:
Grazie Pier... problema risolto! :ok:
Grazie Fernando. I primi ad essere contenti siamo noi! ;)
Intanto il numero delle stazioni è saito a 207! Siamo ufficialmete la rete meteo più ampia in Italia! :inchino:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Pier... problema risolto! :ok:
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Fernando. I primi ad essere contenti siamo noi! ;)
Intanto il numero delle stazioni è saito a 207! Siamo ufficialmete la rete meteo più ampia in Italia! :inchino:
Andri, si potrebbe aggiungere anche la mia di webcam? non sarà un granché, ma il cielo lo inquadra benaccio... :lol:
Un plauso a tutti quelli che ci hanno lavorato!!! E' venuto fuori un lavorone!! :inchino: :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un plauso a tutti quelli che ci hanno lavorato!!! E' venuto fuori un lavorone!! :inchino: :inchino:
Fatto Stefano! ;)
P.S.: grazie Omino (mi scordo sempre il tuo vero nome! :D Daniele? :blink: )!
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto Stefano! ;)
P.S.: grazie Omino (mi scordo sempre il tuo vero nome! :D Daniele? :blink: )!
Grazie Andri! :smile:
(Te lo dico io... si, si chiama Daniele, ed è uno dei più grandi sbandieratori d'Italia!)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andri! :smile:
(Te lo dico io... si, si chiama Daniele, ed è uno dei più grandi sbandieratori d'Italia!)
posso dare un consiglio? mettete in bella evidenza l'orario, anche se le stazioni non danno tutte lo stesso identico orario. Però tipo un SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 12 DEL 1.1.2010 :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 39, 40, 41 Successivo
Pagina 15 di 41