[BREVE TERMINE] 22-26 Gennaio 2009 - Un nuovo passaggio freddo sull'Italia Centrale, parliamone

Titolo: Re: 25 E 26 Che Quota Neve Avremo!!!
Unisco questo topic a quello di Leonardo, modificando le date, così non si fa confusione.

Titolo: Re: 22-26 Gennaio 2009 - Un Nuovo Passaggio Freddo Sull'Italia Centrale, Parliamone
gfs tutt'altro che esaltanti :( ukmo a 144h potenzialmente esplosive ;)
Parliamo ancora di distanze siderali :cry:

Profilo PM  
Titolo: Re: 22-26 Gennaio 2009 - Un nuovo passaggio freddo sull'Italia Centrale, parliamone
Fosso domani fa il pieno... sta a vedere eh!!!

Non te la voglio tirare amico, però credo proprio ti beccherai una bella nevicata... tanto per cambiare! :mazza:

Titolo: Re: 22-26 Gennaio 2009 - Un Nuovo Passaggio Freddo Sull'Italia Centrale, Parliamone
Cielo super SERENO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

Profilo PM  
Io per il 25 sera notte ancora sono fiducioso!!!! :mah:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io per il 25 sera notte ancora sono fiducioso!!!! :mah:

Si ma ormai il grosso è andato, ci può beccare solo di striscio,
con un entrata diretta sarebbe stata tutt'altra storia, roba memorabile :urted:

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 22-26 Gennaio 2009 - Un nuovo passaggio freddo sull'Italia Centrale, parliamone
Ma insomma da quelle parti oggi non ha fatto praticamente niente??

:urted: :urted: :urted: :urted:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 22-26 Gennaio 2009 - Un Nuovo Passaggio Freddo Sull'Italia Centrale, Parliamone
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qualche fiocco cade pure ora, ma è praticamente nulla gufaccio malefico :evil:
qualche altra ora di chance per vedere un imbiancatina me la dò comnunque,
che sarebbe comunque nulla rispetto a ciò che poteva avvenire con un entrata appena più
occidentale :evil:

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 22-26 Gennaio 2009 - Un Nuovo Passaggio Freddo Sull'Italia Centrale, Parliamone
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stau debole con qualche microfiocco svolazzante, niente di più :bye:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 22-26 Gennaio 2009 - Un nuovo passaggio freddo sull'Italia Centrale, parliamone
Poranese per punizione andrà nel tugurio! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese per punizione andrà nel tugurio! :D

Sono profondamente addolorato :( :( :(

N'è vero!!!!! :bi:

Io ci credo!!!!!! :zzz:

gfs-1-84.png
Descrizione:  
Dimensione: 66.8 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)

gfs-1-84.png

gfs-1-90.png
Descrizione:  
Dimensione: 70.11 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 11 volta(e)

gfs-1-90.png

nev26.png
Descrizione:  
Dimensione: 69.67 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 13 volta(e)

nev26.png

Profilo PM  
Come fai Riccà??

Le termiche saranno troppo alte secondo me anche per la "fortunatissima" Gubbio :oops: :oops:

Intanto ho sentito dire che a Porano stanno andando a ruba le pale per far fronte all'imminente episodio nevoso di lunedi/martedi 8))
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto ho sentito dire che a Porano stanno andando a ruba le pale per far fronte all'imminente episodio nevoso di lunedi/martedi 8))
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Mi dispiace caro tufaceo ma GFS 18 abbassa le termiche togliendo conseguentemente le precipitazioni! :|

Però sai cos'è?? Visto che ormai le pale le abbiamo comprate come dici te, mi è venuto in mente un altro bell'impiego per loro..
Se domani capiti su te lo faccio vedere, mi raccomando metti la magliettina leggera!! :mrgreen: :mrgreen:

Pagina 4 di 9