29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche

Titolo: Re: 29 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Splendida giornata di sci a Frontignano, con circa 20cm di neve fresca.

Effettivamente manca totalmente il fondo, tranne che in quota. Più in basso si scia con neve misto sassi :?

Temperature intorno allo 0°.

Qui a Foligno max +5.5°, attuale +4.1° e cielo irregolarmente nuvoloso.

:bye: :bye: :bye:

3.6° con UR a 81% e DWP 0.7°, vento da W molto leggero.

PIove e temp. in aumento 4.0°.

piove anche qui a Schpuledi!

Profilo PM  
piove confermo.. 4,7°

Pioveva anche a Ponte Felcino, mentre a perugia niente per adesso.

Temperatura a 500 mt. di 4.7°, veramente oscena....

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioveva anche a Ponte Felcino, mentre a perugia niente per adesso.

Temperatura a 500 mt. di 4.7°, veramente oscena....

Te lo dicevo io oggi al telefono... è dura con queste termiche in quota! Siamo a 5°C anche qui...

0.3mm, T salita a +4.4° :bye:

mm: 0,5 temp. 4.2°. :bye:

Mi sa che non se ne fa niente neanche quà in altavaltiberina...oggi parlavo di neve convinto con tutti i colleghi di lavoro specialmente quando alle 18:00 con cielo poco nuvoloso eravamo scesi a +0.8°C ma tempo 1 ora con l'arrivo delle nubi e sono già salito a +2.3°C in costante lento aumento e aneh per i prossimi giorni mis embra di veder praticamente sparite le preciptiazioni......pazienza............. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che non se ne fa niente neanche quà in altavaltiberina...oggi parlavo di neve convinto con tutti i colleghi di lavoro specialmente quando alle 18:00 con cielo poco nuvoloso eravamo scesi a +0.8°C ma tempo 1 ora con l'arrivo delle nubi e sono già salito a +2.3°C in costante lento aumento e aneh per i prossimi giorni mis embra di veder praticamente sparite le preciptiazioni......pazienza............. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

anche io me la son gufata, appena ho detto che si scendeva rapidamente s'è fermata a 2,8°C ed ora siamo a 3,1°C :bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

anche io me la son gufata, appena ho detto che si scendeva rapidamente s'è fermata a 2,8°C ed ora siamo a 3,1°C :bye:

+2.7°C aumento verticale e non soffia neanche il vento :urted: ....cacchio e chi le affronta le offese dei colleghi la settimana prossima... :wall: :censored:

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

+2.7°C aumento verticale e non soffia neanche il vento :urted: ....cacchio e chi le affronta le offese dei colleghi la settimana prossima... :wall: :censored:

e io allora..per una volta che m'ero stato zitto per evitare di farmi pigliare per il c..o , ieri sera ho avuto la brillante idea di dire agli amici: qui lo dico e qui lo nego entro la settimana prossima nevica..

Accidenti, 4.5°, mi sa che l'unico fiocco che vedo e vedrò, è quello della Davis che continua a segnalarlo.

ciao;
temp.ra 4.5 c° u.r. 77%
vento debole da ssw
pressione in calo 995.3

vws1771_1264790687_466961

Pagina 6 di 9