Che dire ?? Robbetta!
Un po' di nuvole, ma c'è il sole... temperatura in centro di 1.9°
Qui segno 0.8°
Ma come fa a piovere a Castello?? Non dovrebbe essere sotto una -5° :blink:
31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Qui ora ci sono 3°...nella notte la temperatura alta e l'UR si sono mangiati la neve, che ora resiste solo oltre i 400 metri, e nemmeno ovunque, vista la disomogeneità delle precipitazioni.
La famosa occlusione è in atto in alta valtiberina, speriamo che scenda bene, ma ho paura che non lo farà.
:bye:
La famosa occlusione è in atto in alta valtiberina, speriamo che scenda bene, ma ho paura che non lo farà.
:bye:
Coperto temperaqtura in salita + 1.5°C...con un pallido sole che cerca di farsi spazio...La poca neve resiste nei tetti e macchine...Fortemente deluso... :wall: :wall: :wall:
Si, lo avevo notato dal sat. la tua temperatura al suolo era ovviamente alta perchè mancavi di precipitazioni, ma appena sono iniziate vedrai che scenderà al di sotto dello zero.
Purtroppo noto che il nucleo tende a traslare verso est, piuttosto che verso sud...quindi ho molti dubbi sulla sorte dei più meridionali...
Che ne dici tu? :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, lo avevo notato dal sat. la tua temperatura al suolo era ovviamente alta perchè mancavi di precipitazioni, ma appena sono iniziate vedrai che scenderà al di sotto dello zero.
Purtroppo noto che il nucleo tende a traslare verso est, piuttosto che verso sud...quindi ho molti dubbi sulla sorte dei più meridionali...
Che ne dici tu? :bye:
Situazione veramente strana: fino alle 8 temperatura di +2°C, poi pioggia tramutata rapidamente in neve fina e fitta che ha attaccato praticamente subito, anche sull'asfalto.
T calata a +1,1°C e risalita a +1,4°C durante il momento di massima precipitazione.
Adesso nevischia, accumulo al suolo 1 centrimetro.
T calata a +1,1°C e risalita a +1,4°C durante il momento di massima precipitazione.
Adesso nevischia, accumulo al suolo 1 centrimetro.
Il grosso dovrebbe rimanere sul NE ma un po' d neve dovrebbero vederla tutti o in molti.
Ora neve forte alarghe falde, scesi vicino agli 0°C, 1 cm e bianca anche la statale. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il grosso dovrebbe rimanere sul NE ma un po' d neve dovrebbero vederla tutti o in molti.
Ora neve forte alarghe falde, scesi vicino agli 0°C, 1 cm e bianca anche la statale. :bye:
immagino ale che quella sia l'unica speranza nostra in tutta la giornata di vedere qualcosa di bianco per terra, giusto?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
immagino ale che quella sia l'unica speranza nostra in tutta la giornata di vedere qualcosa di bianco per terra, giusto?
Neve che ha ripreso forte: spettacolare bufera di fiocchi piccoli ma fittissimi, temp. in calo a +0,6°C
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Qui a Gubbio niente di niente. Poco fa piccolissimi fiocchi gelati che cadevano dritti dritti. IL tutto sarà durato 15 secondi!!! Temp. sui 2°. Chissà se arriva quella di Tife?
La temp. è scesa a 0,2°C ma la precipitazione si è fermata da un po'.
Ora sembra che riprovi ma mi pare svogliato.
In generale il nucleo interessa maggiormente le zone a nord e nord/est (Castello).
Nel mio fondovalle è solo nevischio e non ha attaccato nulla, ci sono appena stato. ;)
Ora sembra che riprovi ma mi pare svogliato.
In generale il nucleo interessa maggiormente le zone a nord e nord/est (Castello).
Nel mio fondovalle è solo nevischio e non ha attaccato nulla, ci sono appena stato. ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 3 di 29