11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Titolo: Re: 11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Molto più debole ora... +1.7°C. Cala a vista d'occhio. E' evidente che abbiamo preso la "strisciata" del nucleo che è arrivato da Klaus. Comunque ottimo segno. Davvero ottimo! :ok:
DWP a -0.7°C. +1.4°C ora, con vento moderato/teso da WSW. ha ripreso di nuovo forte, con fiocchi molto più grossi!!!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DWP a -0.7°C. +1.4°C ora, con vento moderato/teso da WSW. ha ripreso di nuovo forte, con fiocchi molto più grossi!!!
Andrea se la tua "roba" non fa questi 7 km che ci dividono... giuro che faccio un drop del database del forum.... 8))
2.7° pioviggine
2.7° pioviggine
Ciao a tutti , anche quì da me scende abbastanza velocemente anche se di neve nemmeno l'ombra , temperatura attuale 3.9 con UR78% , vento debole da SSW 6.4Kmh , pressione 998.4hPa in aumento , accumulo pioggia 0.5mm, cielo nuvoloso. :bye:
Sulle news di Umbriameteo ce l'ho messa anche per stasera......tanto per dire che sul forum la scaramanzia è d'obbligo... :P :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulle news di Umbriameteo ce l'ho messa anche per stasera......tanto per dire che sul forum la scaramanzia è d'obbligo... :P :bye:
DROP?????? che parolacce dici Fra???? :D :D :D
come diceva quella pubblicità??? l'ottimismo è il piacere della vita :D
Un saluto a tutti
Michele
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DROP?????? che parolacce dici Fra???? :D :D :D
come diceva quella pubblicità??? l'ottimismo è il piacere della vita :D
Un saluto a tutti
Michele
Titolo: Re:
Per adesso vedo solo un nebole nevischio... e non può attaccare con 2.4° ed è molto debole.
ANDREA75 stasera rischi il lavoro di anni!!!!!!! :frustata:
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per adesso vedo solo un nebole nevischio... e non può attaccare con 2.4° ed è molto debole.
ANDREA75 stasera rischi il lavoro di anni!!!!!!! :frustata:
No, ma io mi riferivo a Fili Fabio! ;) Cmq ora cala di nuovo, e purtroppo i +0.9°C attuali sono tanti... come ralllenta, inizia subito a sciogliersi. Ma è giusto così. Per questa sera è già tanto quello che ha fatto.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, ma io mi riferivo a Fili Fabio! ;) Cmq ora cala di nuovo, e purtroppo i +0.9°C attuali sono tanti... come ralllenta, inizia subito a sciogliersi. Ma è giusto così. Per questa sera è già tanto quello che ha fatto.
Ultima modifica di Frasnow il Gio 11 Feb, 2010 20:12, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Gio 11 Feb, 2010 20:12, modificato 1 volta in totale
che commozione vedere una nevicata del genere....sulle macchine ormai c'è un velo discreto :love: :love:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 15 di 25