+0.8°C, la precipitazione è discontinua, e credo che avrà vita breve. Tutto decisamente molto bello però! DWP sceso a -1.0°C.
Vado a cena! :bye:
11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Titolo: Re: 11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
questa si che è una notizia degna di nota:
Nevica a Oristano!!!!! :eek: :eek: :eek:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Nevica a Oristano!!!!! :eek: :eek: :eek:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Nevica a nche a Sansepolcro per ora neve bagnata spazzata da forti folate di vento e con una precipitazione irregolare che alterna belle sfiocchettate a pause con nevischio, non attacca ma la temepratura è scesa a +1.3°C e continua a scendere vediamo se almeno in nottata si riesce a vedere qualcosa...
Ve lo ricordate questo???
Ebbene, è proprio quello che sta succedendo qui a Porano!! 8)) 8))
Vento ruotato rapidamente da S.SW all'attuale N.NE e temperatura letteralmente crollata fino agli attuali +0.4°C
Ecco i dati della mia stazione (cliccateci sopra sennò l'immagine non si vede per bene)
Faccio notare come qui non vi siano precipitazioni da circa un'ora :bye: :bye: :bye:
Ebbene, è proprio quello che sta succedendo qui a Porano!! 8)) 8))
Vento ruotato rapidamente da S.SW all'attuale N.NE e temperatura letteralmente crollata fino agli attuali +0.4°C
Ecco i dati della mia stazione (cliccateci sopra sennò l'immagine non si vede per bene)
Faccio notare come qui non vi siano precipitazioni da circa un'ora :bye: :bye: :bye:
Ho visto passare a Foligno dei cammelli, 5.5°, non ho parole. :bye:
Guardate il sat, il pallocco va dove deve andare secondo GFS12... in bocca a noi...
http://www.sat24.com/it
http://www.sat24.com/it
Qui è nevicato con intensità medio-bassa per circa tre quarti d'ora componendo leggermente sui tetti e i parabrezza delle auto.
Ora pausa momentanea.
:bye:
Ora pausa momentanea.
:bye:
chi diceva che a casa di fili pioveva con +1 si faccia avanti.... :evil: :evil: :evil: :evil:
ha sbagliato, piove con 6°C :bi:
ps: si scherza fili..ovviamente il freddo fra poco sfonderà anche da voi.. :wink:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi diceva che a casa di fili pioveva con +1 si faccia avanti.... :evil: :evil: :evil: :evil:
ha sbagliato, piove con 6°C :bi:
ps: si scherza fili..ovviamente il freddo fra poco sfonderà anche da voi.. :wink:
Il Signore mio solo sa quanto sto godendo!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui ancora niente, cielo molto nuvoloso come da previsione, temperatura che nonostante ciò è di +0.4°C con debole ventilazione settentrionale!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Signore mio solo sa quanto sto godendo!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui ancora niente, cielo molto nuvoloso come da previsione, temperatura che nonostante ciò è di +0.4°C con debole ventilazione settentrionale!
A San Giustino solo pochi fiocchi che hanno fatto calare la temperatura a 2°C :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 16 di 25