Non è questa la neve che voglio io...
Nevica abbastanza debole con 0.7°
Per lo zio, sto osservando quei bellissimi nuclei sul Tirreno, ma perchè, secondo te, non entrano sulla penisola? E' come se andassero in frontolisi.
11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Titolo: Re: 11 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Qui nevica piuttosto forte da almeno 15 minuti. Temperatura +1.1 gradi in discesa. Imbianca piuttosto bene.
+1.2°C ora in leggero e costante rialzo, ma continua debolmente a nevicare. Nessuna traccia, o quasi, della nevicata di prima. 1.0 mm di accumulo che porta a 3.3 mm il totale di oggi.
acqua mista a neve? ma non eravamo i favoriti pora? :evil: Poi è troppo umido non attaccherà mai... :wall:
+5.1°, UR 66%, niente di niente... :blink: :blink: :evil:
Penso che sui sensori della Davis abbia fatto un nido la cicogna, segno sempre 5.6°, vento da 17 km/h da SSE. :bye:
Bufa in Bologna! :inchino:
La precipitazione dal tardo pomeriggio si è trasformata in neve e da una mezzora è bella asciutta e componente.
Tutto bianco, 1-2 cm di accumulo.
Continua bene...
La precipitazione dal tardo pomeriggio si è trasformata in neve e da una mezzora è bella asciutta e componente.
Tutto bianco, 1-2 cm di accumulo.
Continua bene...
la colpa non è del povero poranese....lui ha solo dato un punto di vista ;) anch'io credo che domani ne vedrete di neve....
giulyga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la colpa non è del povero poranese....lui ha solo dato un punto di vista ;) anch'io credo che domani ne vedrete di neve....
Ho detto che sareste stati i favoriti per le termiche... ma non è adesso il nostro momento ragazzi, abbiate pazienza. :inchino: :inchino:
Probabilmente i nuclei attuali sul tirreno vanno in frontolisi e non entrano bene o comunque sfileranno troppo a N anche per me.
La meraviglia è quella roba che li segue, instabilità allo stato puro!!
giulyga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho detto che sareste stati i favoriti per le termiche... ma non è adesso il nostro momento ragazzi, abbiate pazienza. :inchino: :inchino:
Probabilmente i nuclei attuali sul tirreno vanno in frontolisi e non entrano bene o comunque sfileranno troppo a N anche per me.
La meraviglia è quella roba che li segue, instabilità allo stato puro!!
Pure qui continua in maniera deboluccia. Comunque Andri, ti volevo dire 2 cose; il forum è salvo e poi che qui la temperatura invece finalmente diminuisce: 0.5°
In centro 0.0° spaccati.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pure qui continua in maniera deboluccia. Comunque Andri, ti volevo dire 2 cose; il forum è salvo e poi che qui la temperatura invece finalmente diminuisce: 0.5°
In centro 0.0° spaccati.
Sono i primi dopo ricaricano subito dietro... la traiettoria non mi convince più di tanto
Avete visto l e fulminazioni a su montecristo??? :eek:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono i primi dopo ricaricano subito dietro... la traiettoria non mi convince più di tanto
Avete visto l e fulminazioni a su montecristo??? :eek:
Beh, qui aumenta (ora +1.3°C), ma la nevicata di prima è stata clamorosa, molto più intensa della tua credo, e la temperatura è andata giù di brutto. Ora ci livelleremo al solito grado di differenza che c'è tra me e te. ;)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, qui aumenta (ora +1.3°C), ma la nevicata di prima è stata clamorosa, molto più intensa della tua credo, e la temperatura è andata giù di brutto. Ora ci livelleremo al solito grado di differenza che c'è tra me e te. ;)
A ripreso a nevicare più debole di prima ma fiocchi più grandicelli....che bello !! +0,9° :D :D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 23, 24, 25 Successivo
Pagina 17 di 25