Quelli che la serie A 2009-2010

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Titolo: Re: Quelli Che La Serie A 2009-2010
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che la Roma è uscita dalla Coppa apposta.....proprio per non avere impegni extra e concentrarsi esclusivamente sul campionato!!! :bye:

Vallo a spiegare ai tifosi giallorossi... :?

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cacciare fuori il discorso dei favori arbitrali....non mi sembra il caso badate bene a quello che dite...calciopoli insegna...comunque all'amico che diceva che l'inter non impone il proprio gioco si riguardi il derby di andata finito 4 e dico 4 a Zero...

moderare i termini...please :?

Non mi pare abbia detto niente di male Andrea :mah: :mah: :mah: :mah:

Mi sembrava un tono un po polemico...in queste situazioni degenerare è un attimo! Tutto ok comunque... poi non spetta a me...era solo una sensazione :bye:

non era polemico il mio tono comunque non c'è problema.... grazie comunque a Poranese...
buona serata a tutto il forum

Profilo PM  
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io parlo di gioco non di risultati. Quelli ci sono almeno in italia...ma c'erano anche con Mancini
Quella fu una dimostrazione di forza ma non di gioco...almeno non quello che ci si aspetta da un allenatore pagato oltre 8 milioni

Comunque l'occasione per dimostrare cio che vale ce l'ha a breve a Londra...

:bye:

Caro amico, con tutta sincerità da un allenatore così ben pagato io mi aspetto soprattutto che la si butti dentro, e se ciò avviene con il bel gioco o con lo strapotere fisico non mi frega granché.
Lo dico con la sincerità del cinico interista quale sono. :mrgreen:
Il 4-0 (anzi lo 0-4!) e il 2-0 sono numeri di vittorie nettissime, c'è ben poco altro da dire, come d'altronde fu quel lontano 6-0 che i cuginetti ci inflissero.
Quando cambieranno le leggi del calcio, ovvero quando verrà assegnato un punteggio ulteriore in base all'estetica dimostrata, allora cambierò idea.
Attualmente il bello/brutto del calcio è proprio nel fatto che aldilà del gioco espresso conta chi fa gonfiare la rete dell'avversario, anche se per 89' è rimasto confinato nella propria metà campo.
Se a Londra si ottenesse un risultato positivo anche con il più truculento dei catenacci/contropiede non andrei certo a nascondermi. :P
Buonanotte! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Quelli che la serie A 2009-2010
Ale, i punti da recuperare sul Milan diventano 13 per la Juve.............. :oops: :D

Restano invece 4 quelli sull'Inter, che oggi non è che abbia fatto sto partitone ad Udine... ma tanto quest'anno va così. Sabato credo che uscirà fuori un verdetto quasi definitivo sul campionato. Solo un pareggio a Roma e un altro passo falso dell'Inter potrebbe mantenere ancora viva la lotta per lo scudetto.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale, i punti da recuperare sul Milan diventano 13 per la Juve.............. :oops: :D

Restano invece 4 quelli sull'Inter, che oggi non è che abbia fatto sto partitone ad Udine... ma tanto quest'anno va così. Sabato credo che uscirà fuori un verdetto quasi definitivo sul campionato. Solo un pareggio a Roma e un altro passo falso dell'Inter potrebbe mantenere ancora viva la lotta per lo scudetto.

E quella traversa al 95'.... pare una cazzata, ma sti campionati si vincono cosi! :vomito:

Andrè che la juve potesse avere una battuta d'arresto io l'ho messo in conto.....il grosso problema sono gli infortuni che invece di calare aumentano!!!! :evil:

Quando ti mancano: Buffon, Caceras, Marchisio, Amauri, Iaquinta, Saliamisic,Giovinco,Camoranesi...
.....praticamente una squadra sfido qualsiasi squadra anche l'inter ad avere rendimenti decenti contro squadre in forma come il Palermo ( a proposito Milan ed Inter devo anadare al Barbera!!!)

Poi il gol di Miccoli ( che c...o!!) e la cazzata di quello scarpone di Grygera hanno fatto ilresto...cmq io resto dell'idea che arrivamo 3°... :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andrè che la juve potesse avere una battuta d'arresto io l'ho messo in conto.....il grosso problema sono gli infortuni che invece di calare aumentano!!!! :evil:

Diciamo piuttosto che, appena avete incontrato una squadra fortina (Genoa e Bologna, le ultime 2 vittorie della Juve, ieri hanno dato....spettacolo in difesa :blink: ) avete sbattuto il muso...

Dai su, quest'anno la Juve non va, c'è poco da fare. Salvate il salvabile... se ne riparla il prossimo anno.

:bye:

Se non ricordo male Milan-Palermo 0-2 e avevate tutti!!!

Il milan ha perso con tutte le più forti..... con quelle che ha vinto ha avuto favori...(tranne la juve che come dici te quest'anno non fò testo!!)

Il Milan quest'anno ha anche moooolta fortuna.....la juve na sfiga clamorosa!! :evil:

Ammazza oh.... ha fatto proprio bene la Roma ad uscire "volontariamente" dalla Uefa.... se disgraziatamente la partita ieri durava 10 minuti di più ne prendeva altri 4!!!!!!!! :D :D :D

Campionato che siamo sempre li... la sfida (se di sfida si può parlare) è sempre tra Milan ed Inter, le altre due formazioni non hanno le possibilità di raggiungere le due "capoliste", Inter specialmente.

Sabato ci sarà Roma-Milan che visti i due punti guadagnati ieri dai rossoneri potrebbe avere una enorme pressione sulla Roma e leggermente minore sul Milan; purtroppo ci si è di nuovo fatto male Pato che in 3 partite da semi-infortunato ha segnato una buona dose di gol.
Grande, sempre grandissimo Ronaldinho nonostante il rigore sbagliato continua a sfornare assist con una frequenza impressionante.

Nessuno toccherà l'Inter, non perdono MAI... però una piccola strettina di sedere mi farebbe piacere se gli prendesse :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops:

YouTube Link

E adesso..... ora o mai più! :x

Però... anvedi Mascara, er cucchiaio gli ha fatto................ :D

No no.... non succede........

............ma se succedee!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh.... domani si capirà di che pasta è fatto sto Milan. Fallire l'ennesimo appuntamento dell'anno significherebbe davvero abbandonare ogni speranza... non tanto per i punti rimasti, ma perché ora serve costanza. Ma certo che con un -1.. il campionato sarebbe definitivamente riaperto.

Cmq, tornando a 2 post fa.... quel 3-1 di ieri mi ricorda tanto un 4-1 del 19/01/2003.... :roll:

Niente male Muntari eh? :lol: è entrato, dopo 20" ha falciato uno da dietro al limite dell'area e s'è preso il giallo. Sulla stessa punizione ha fatto fallo di mano in area, altro giallo (quindi rosso) e rigore del 2-1 :D :D :D

ed è entrato al posto di tal Cambiasso... :book:

Niente male Muntari eh? :lol: è entrato, dopo 20" ha falciato uno da dietro al limite dell'area e s'è preso il giallo. Sulla stessa punizione ha fatto fallo di mano in area, altro giallo (quindi rosso) e rigore del 2-1 :D :D :D

ed è entrato al posto di tal Cambiasso... :book:

Quella si che è stata una sostituzione infelice da parte del grande Mou!!!

Il Grande Mou che la settimana prossima tornerà in panchina dopo aver scontato i 3 turni di squalifica e che, nelle speranze degli interisti, risolleverà le sorti della squadra nerazzurra.

Certo, 6 punti in 4 partite sono un pò pochini e se domani davvero il Milan tirasse fuori gli attributi arrivando ad 1 punto il nostro campionato sarebbe ufficialmente riaperto. L'inter deve poi ancora incontrare la Roma...

Insomma, domani sera si vedrà se davvero l'inter può avere o meno rivali in campionato.

Mi preoccupa un pò la difesa del Milan... Thiago Silva e Favalli come centrali mi danno davvero poca sicurezza!! :(

E andiamo!!!!!

vedere l'inter perdere mentre lavori in una pizzeria di interisti non ha prezzo!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 6 di 12