Allora qui è da un po' di tempo che l'intensità della precipitazione è notevolmente calata. (In maniera alterna, adesso cadono bei fiocconi).
Le cose positive sono due: la temperatura regge, adesso la mia stazione ha perso il segnale (troppa neve sopra :P ?), ma in centro ci sono -0.2° ; altro fattore positivo è che nell'orvietano è ripreso a nevicare bene....
9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Figurati... :smile: ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi! :censored:
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figurati... :smile: ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi! :censored:
precipitazione che ha ripreso vigore, fiocca, chicchi di ghiaccio, goccioline.. un pò di tutto, scesi a 3,3°
Continua a piovere debolmente. Ogni tanto tenta di fare qualche fiocco, ma non ce la fa proprio a girare a neve. Temperatura di 3 gradi. Vento da nord est moderato. :bye:
Vento che mette paura, neve di nuovo fina e fitta orizzontale.
Qui c'è una bella imbiancata, anche se ora purtroppo sembra che inizi a girare ad acqua :( ....comunque finora neve orizzontale, temp +1,2°
Interventi, direi, indecenti e vergognosi!! :?
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)! :|
PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)
Ultima modifica di marvel il Mar 09 Mar, 2010 16:19, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interventi, direi, indecenti e vergognosi!! :?
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)! :|
PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)
Ultima modifica di marvel il Mar 09 Mar, 2010 16:19, modificato 1 volta in totale
qui ancopra temp stabile intorno ai 2 gradi e precipitazioni che alternano acqua e neve.
:oops:
:oops:
Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare.. :evil: :evil: :evil: ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.
Ad ogni modo felicissimo per chi ne gode, oggi come sempre (tra l'altro vedere Perugia bianca sotto la bufera è bellissimo).
Ultima modifica di stinfne il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare.. :evil: :evil: :evil: ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.
Ad ogni modo felicissimo per chi ne gode, oggi come sempre (tra l'altro vedere Perugia bianca sotto la bufera è bellissimo).
Ultima modifica di stinfne il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale
Io lo terrò pure dentro un pozzo il sensore ma tu ce l'hai in un freezer! :mah: :D
+5° quì
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io lo terrò pure dentro un pozzo il sensore ma tu ce l'hai in un freezer! :mah: :D
+5° quì
Speriamo, non ne posso più di rosicare! :urted: :urted:
+4.9°
Ultima modifica di Frasnow il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo, non ne posso più di rosicare! :urted: :urted:
+4.9°
Ultima modifica di Frasnow il Mar 09 Mar, 2010 16:21, modificato 1 volta in totale
azz....0.1°C in centro????sono preoccupatissimo..ma tanto si sapeva..
Ma ognuno scriverà quello che gli pare no?Poi ecco si arriva con questi interventini provocatori.....tanto alla fine chi c'ha sempre torto è quello che non capisce niente... :zzz: :ziped:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ognuno scriverà quello che gli pare no?Poi ecco si arriva con questi interventini provocatori.....tanto alla fine chi c'ha sempre torto è quello che non capisce niente... :zzz: :ziped:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 32, 33, 34 Successivo
Pagina 24 di 34