9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 32, 33, 34  Successivo

Titolo: Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Sale ancora: +2.5°C. Cade nevischio sottile.

Profilo PM  
Qui in basso a Perugia fa acqua e neve

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui in basso a Perugia fa acqua e neve

Confermo... quando cade, ma ora è quasi impercettibile, è mista. Ma c'era da aspettarselo...

qui T 0.1°C e continua la forte nevicata con fiocchi finissimi, anemometro fuori uso :?

Profilo PM  
Francè la precipitazione a PG centro mi sembra molto più umida a percezione, anche visivamente i fiocchi corrono molto più a piombo verso il suolo.

Secondo me il richiamo caldo da sud renderà la precipitazione mista per la serata, a meno che sacche di miracolosa resistenza non facciano appunto il miracolo :bye:

qui samo passati alla pioggerellina ghiacciata con tracce di nevischio ogni tanto, 3,8°

...comunque quello che qui in a Sansepolcro fa più paura è il vento, con raffiche da N/E che raggiungono e in qualche caso superano i 100 km/h...... Sempre neve fina e fitta con accumulo nevoso stabilizzato.....

:bye: :bye:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque alla fine l'Orvietano ha retto alla grande! :inchino:

e non ci crederete ma vi giuro su ciò che ho di piu caro che continua a nevicare forte
piazza duomo completamente bianca con 2/3 cm di neve a terra
a stasera per gli aggiornamenti
:bye:

Profilo PM  
Continua a piovere debolmente con 2.3° accumulo arrivato a 7.7mm.
Comunque non siamo saliti mai oltre 2.5° nel pomeriggio.
In quasi tutto il sud-viterbese piove sotto i 600m...mentre Viterbo città e Montefiascone e tutto il settore nord resistono con temperature vicino allo 0 anche se a tratti è mista!

Ma il buon Poranese è stato sommerso? :lol:

Continua a nevicare sempre con fiocchi fini ma fitti vento sempre sostenuto da NE temperatura in diminuzione. Effettuata misurazione del manto nevoso con il metro (cosi' non me sbaglio) accumulo arrivato a 8cm :bye: :bye:

Profilo PM  
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francè la precipitazione a PG centro mi sembra molto più umida a percezione, anche visivamente i fiocchi corrono molto più a piombo verso il suolo.

Secondo me il richiamo caldo da sud renderà la precipitazione mista per la serata, a meno che sacche di miracolosa resistenza non facciano appunto il miracolo :bye:

Si il richiamo caldo è sempre una brutta bestia. Infatti in centro la temperatura è salita a 0.3° (da me 0.2°). Sulla strada la neve tende a sciogliersi dove passano le macchine.
Comunque la neve che cade mi sembra ancora bella asciutta e gli accumuli reggono bene.
sarei curioso di vedere che succede con una precipitazione molto intensa.

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si il richiamo caldo è sempre una brutta bestia. Infatti in centro la temperatura è salita a 0.3° (da me 0.2°). Sulla strada la neve tende a sciogliersi dove passano le macchine.
Comunque la neve che cade mi sembra ancora bella asciutta e gli accumuli reggono bene.
sarei curioso di vedere che succede con una precipitazione molto intensa.

francesco quanto è l'accumulo a ponte d'oddi? 5 cm?

+2.2°C... salita inarrestabile! :urted:

Estremi 1.8°/4.8° attuale 4.8° in lento ma costante ascesa

pioggia forte,34.0mm caduti

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interventi, direi, indecenti e vergognosi!! :?
Non è tollerabile che scrivano certe cose!
Per poi tornare qui e far finta di niente.
Ne terrò conto (e io sono ternano)! :|

PS(felicissimo per la neve che sta cadendo in molti centri umbri, Perugia compresa. Chi non gioisce per questo e diventa verde per l'invidia, continuando con campanilismi demenziali, denota un bassissimo livello di intelligenza e grande immaturità!)

Lasciamo perdere... mi dispiace solo che siano stati anche tirati in ballo persone del nostro staff. Ma sono so che si sapranno difendere da soli. ;)

Intanto qui continua a nevicare... a tratti anche bene, ma è ormai neve buona solo dalla collina in su. Siamo a +1.0°C.

Ragazzi su lo sapete meglio di me che le parole dette da certe persone valgono in un certo modo, quelle dette da altre, valgono in un altro modo.

Ci siamo capiti, e il bello è che tutto ha un bel sapore...che spettacolo!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 32, 33, 34  Successivo

Pagina 27 di 34