Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
Ancora un altro inserimento :wink:

Questa volta diamo il benvenuto a Simone con la sua davis e il suo sito http://www.butei.com residente a Legnago (VR).

:bye:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questa volta diamo il benvenuto a Simone con la sua davis e il suo sito http://www.butei.com residente a Legnago (VR).

Grazie ragazzi..... :ok:

schweiz69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

benvenuto simone!! :bye: :bye: :bye:

schweiz69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho aggiunto anche il tuo nikname nei dettagli della tua stazione! ;)

ciao, nella zona di orvieto ci sono 2 stazioni( oltre a quella di Poranese che è sempre non disponibile), e sono quella di umbriameteo quella di Nitrolux, questa seconda purtroppo, cliccando sulla bandierina non si apre perché è coperta dall'altra, si può spostare un pochino?
grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, nella zona di orvieto ci sono 2 stazioni( oltre a quella di Poranese che è sempre non disponibile), e sono quella di umbriameteo quella di Nitrolux, questa seconda purtroppo, cliccando sulla bandierina non si apre perché è coperta dall'altra, si può spostare un pochino?
grazie

Il problema è che spostandola non si otterrebbe la sua ubicazione corretta. Ce ne sono molte di stazioni che si sovrappongono... in questo caso basta zoommare un po' e tutto si risolve. ;)

Un'altra novità interessante a mio avviso... ho modificato la pagina dell'elenco delle stazioni:

http://www.lineameteo.it/index.php?page=45

Erano diventate troppe per stare tutte in una pagina sola, quindi ho preferito "paginarle" 20 alla volta. Inoltre, oltre all'ordinamento per dati che era possibile anche prima, è stata aggiunta in fondo una casella di ricerca, per avere accesso più rapidamente ad una stazione in particolare, e una funzione di ricerca avanzata per avere ad esempio visualizzate solo le stazioni con un certo range di temperatura, di pioggia o che so, di quota. Potete scegliere 3 campi a vostra scelta per restringere al massimo la vostra ricerca.
Spero che la cosa sia di vostro gradimento. ;)

Un appunto: vengono mostrate solo le stazioni che abbiano trasmesso dati entro la giornata. Quelle offline da molto tempo o che non trasmettono dati, non sono visualizzate. Per questo motivo vedete un numero di stazioni inferiore a quelle presenti nel database.

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie

Hai ragione, me ne sono accorto anche io.

Purtroppo io faccio parte della scuola di pensiero del "computer spento", cioè di quelli che quando non sono a casa il computer lo spengono perchè credono sia meglio così!!!
Lo lascio acceso solo quando c'è qualche evento meteo particolare, tipo oggi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiace di causare questo piccolo inconveniente ma dopo oggi sono sempre più convinto di non voler cambiare casa!!! :P :P

Qualche altra piccola novità: da oggi i dati delle stazioni in rete scorrono (a caso) sia nella pagina principale del FORUM, che nella HOME PAGE. E sempre nella home page, nella colonna di destra, campeggiano, sempre casualmente, le webcam in tempo reale delle stazioni in rete. Le webcam ed i dati vengono ovviamente mostrate solo se aggiornati.

Critiche e consigli sono sempre ben accetti ovviamente. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche altra piccola novità: da oggi i dati delle stazioni in rete scorrono (a caso) sia nella pagina principale del FORUM, che nella HOME PAGE. E sempre nella home page, nella colonna di destra, campeggiano, sempre casualmente, le webcam in tempo reale delle stazioni in rete. Le webcam ed i dati vengono ovviamente mostrate solo se aggiornati.

Critiche e consigli sono sempre ben accetti ovviamente. ;)

Eh quello dei dati in home page l'avevo notato.... figatissima!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bellissime novità Andrè! ottima idea.... :ok:
Poi quando hai tempo ti scrivo due cosette in privato......ho giusto due ideuzze che mi ronzano in mente da un pò di tempo! :wink:

mi sembrava ci fosse qualcosa di nuovo.. specialmente quando ho visto una webcam con il mare.. :D

Qualche numero.... ;)
http://www.lineameteo.it/index.php?page=50

Oltre ad alcuni dettagli sullo stato della rete. Anche in questo caso si accettano critiche consigli. :bye:

Fantastico.... :ok:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche numero.... ;)
http://www.lineameteo.it/index.php?page=50

Oltre ad alcuni dettagli sullo stato della rete. Anche in questo caso si accettano critiche consigli. :bye:

Forse cambiare "città" con "luogo"...Trepalle non è certo una città! :ok:

Davvero un ottimo lavoro ragazzi...soprattutto per le numerosissime webcam! Complimenti! :inchino:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 39, 40, 41  Successivo

Pagina 20 di 41