30 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 30 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Spettacolare temporale quà in alta valtiberina, Sansepolcro è stata colpita infatti nell'ultima ora da tre violenti nuclei temporaleschi transitati in rapida successione, adesso continua
piovere ma in maniera debole moderata. Veramente intensa l'attività elettrica con lunghissime saette che squarciavano il cielo fino al punto di contatto con il suolo ben visibili da Sansepolcro quandoiltemporale si è spostato nel tifernate, quantitativi di pioggia incalcolabili in aree circoscrittecon il diluvio accompagnato da fitti chicchi di grandine.
Temperatura calata fino agli attuali +8.9°C :shock:

...oggi c'ha provato due volte, stasera c'è riuscito, prima con pioggia debole/moderata, ora da alcuni minuti con pioggia forte. :bye:

...e anche oggi il tempo ha fatto abbastanza schifo per quanto mi riguarda.... :?
Sereno o quasi in mattinata e coperto con forte vento nel pomeriggio, ma non è caduta mezza goccia....

Temperatura: 11.5°C
Umidità: 78%
Pressione: 1006.3 hPa
Vento 8.9 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.9°C Temp. Max.: 18.4°C

:bye:

Riepilogo:
Minima 9,2°C.
Massima 16,4°C.

Temporale breve ma violento verso le 22 in arrivo da ovest.
Forti scrosci di pioggia con rate max di 85 mm/h accompagnati da raffiche di vento da ovest-sud/ovest.
Accumulo di 4,8 mm.

Resoconto:

Min 4.4°

Max 18.9°

Giornata variabile con momenti soleggiati alternati a momenti più nuvoloso

vento moderato nel pomeriggio

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui niente di niente, solo nuvolaglia sparsa.

Ringrazio il grande Stifne per la graditissima visita in ufficio!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

E' un gran lavoratore, passa a trovare a giro un forumista al giorno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo!!!!!!!!! Grandissimo!

:mazza: :mazza: :mazza: ...senti chi parla, che l'ultima volta che so' passato da voi c'ho trovato la premiata ditta Massy&Massi a lavorare ( :D ) mentre tu chissà 'ndo stavi.... almeno loro facevano presenza :D :D !

Scherzi a parte, ho la fortuna di avere mansioni che mi portano in giro per il centro Italia, quindi se ho 5 minuti mi fa piacere incontrare di persona amici con i quali condivido una delle mie passioni. Certo, se foste stati come l'avatar di Poranese.... mi sarei fermato più spesso :P .

PS.: ciao Leo, se passi da ste parti avvertimi!

A proposito...
Domani ste passo in quel di ospedalicchio, ho il piacere i prendere un caffè con te?

Scusa Matteo, ho letto solo ora il tuo messaggio. éassa pure, in mattinata dovrei essere in ufficio. :ok:

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 9,9°
max 20,3°

Nuvolosità cumuliforme innocua.

Pagina 3 di 3