Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 39, 40, 41  Successivo

Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E di questa novità, per ora disponibile solo su Google Earth, che ne dite? ;)

come fa a capirlo?? deduce dalla webcam? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sto ragazzo le vuole sapere troppe mesà!!! :mazza: :mazza:

Nemmeno IO oso chiedere... figuriamoci tu!!! :P :P :P

Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh certo... tecnologia avanzatissima! :D

Ovviamente no... cmq per ora ho disattivato l'opzione. Ho bisogno di testarla meglio, o rischio di bloccare troppo spesso l'applicazione.

La rivedrete cmq a breve. ;)

Congratulazione a tutto lo staff di Line meteo per il lavoro che svolge per questo forum...

Ci sono poche persone che ci metteno veramete tanta passione...

Anche in parte faccio parte di questa grande famiglia...

Tantissimi auguri per un lavoro sempre più grande... :bye:

La rivedrete cmq a breve. ;)

Ogni promessa è debito... per ora la mappa con le condizioni meteo la trovate qui, in versione beta:
http://www.lineameteo.it/index.php?page=51

E' necessario installare il plugin di Google Earth se non avete già installato il programma nel vostro pc.

E' possibile che ci sia ancora qualche bug, soprattutto in condizioni meteo particolari, ma dovremmo essere vicini ad una versione finale stabile.

:bye:

P.S.: Grazie Roby! ;)

Una gran figata! :ok:

Bellissimo!!! :inchino: :inchino:

Nota tecnica... pur avendo installato Google Earth sul Mac ho dovuto ugualmente scaricare i 20MB di plug-in per visualizzare la mappa. :bye: :bye: :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nota tecnica... pur avendo installato Google Earth sul Mac ho dovuto ugualmente scaricare i 20MB di plug-in per visualizzare la mappa. :bye: :bye: :bye:

Anche Francesco ha dovuto fare la stessa cosa... evidentemente dipende dalle situazioni. In ogni caso il plugin è abbastanza leggero e si scarica velocemente.

Anche Francesco ha dovuto fare la stessa cosa... evidentemente dipende dalle situazioni. In ogni caso il plugin è abbastanza leggero e si scarica velocemente.

Si per carità, era solo per dire...

E poi è tutto più facile quando dopo installato un simile plugin non devi riavviare assolutamente niente, nemmeno il browser! :P :P :P :inchino:

E poi è tutto più facile quando dopo installato un simile plugin non devi riavviare assolutamente niente, nemmeno il browser! :P :P :P :inchino:

Beh, stavolta ti gira male... questo plugin non richiede il riavvio del browser. Dopo l'installazione ti chiede solo di ricaricare la pagina. :P

Dovrei aver sistemato diverse cosette, e aggiunto diverse condizioni. Una volta che la cosa sarà completa potremmo tranquillamente dire di avere uno strumento unico, almeno in Italia.
Di sicuro come numero già lo siamo... 330 stazioni, anche se qualcuna è presa dalle stazioni ufficiali dell'A.M. per coprire qualche buco, non sono presenti in nessuna rete meteo nazionale.
Il successo che stiamo avendo è stato del tutto inaspettato nelle proporzioni. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, in particolare a Riccardodoc che sta gestendo i contatti e gli inserimenti in maniera esemplare. ;)

Grandi come sempre! :inchino: :inchino:

Ciao Andrea , ho notato sulla Mappa Google condizione meteo, che in Sicilia escludendo le stazioni Metar è presente solamente la mia e quella di Agrigento.
Le varie stazioni siciliane che sono presenti su Google Earth verrano introdotte tutte?
Ciao. :bye:

giovanni6 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea , ho notato sulla Mappa Google condizione meteo, che in Sicilia escludendo le stazioni Metar è presente solamente la mia e quella di Agrigento.
Le varie stazioni siciliane che sono presenti su Google Earth verrano introdotte tutte?
Ciao. :bye:

Ciao Giovanni!
Credo che l'icona con la condizione attuale che Andrea ha inserito ultimamente per alcune stazioni sia una prerogativa solo di alcuni programmi come weather display.
Da quello che mi diceva Andrea non tutte le stazioni inviano al proprio sito questa "informazione" quindi non è possibile inserirla.
Spero di non aver detto cavolate....poi magari Andrea ti spiega meglio. ;)

Ciao Riccardo, a dirti la verità in questo momento non mi ricordo se ho inviato un file oppure prendono i miei dati meteo da Underground. Solamente Andrea può chiarire questo discorso.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 39, 40, 41  Successivo

Pagina 24 di 41