Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Berò, non è questione di punizione... ma ci sono delle regole che vanno rispettate. Questo è il topic delle segnalazioni, e qui SI DEVE PARLARE DI METEO. Punto. Se vuoi parlare di altro c'è una stanza OFF-TOPIC creata per questo, ma anche lì certe regole vanno rispettate. Ora, non ho visto che tipo di foto avevi postato, ma già il fatto che ci fossero le targhe delle auto va contro ogni regola di rispetto della privacy. Se non erro gestisci anche tu un forum, quindi queste cose oltre che saperle dovresti imparare a farle rispettare anche agli altri.
E non serve fare del vittimismo, perché proprio non mi sembra il caso. Non mi pare che le volte in cui sei stato ripreso ci sia stato dell'accanimento. In fondo Poranese ti ha semplicemente rimosso delle foto, non ti ha né punito, né ti ha detto una parola di più. Quindi cerchiamo di essere anche un po' meno vittime e di rispettare le regole.
FINE OT!
Qui a San Sisto la massima è stata di +17.9°C. Bella giornata di sole, e oggi finalmente si stava anche bene. Tuttora la temperatura resta alta, a +16.6°C, con UR del 41% e vento assente o a tratti a regime di brezza da WNW.
Spettacolare davvero l'eruzione vista dal SAT!!! Ora vado alla ricerca di un'immagine più ravvicinata....
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevischio, se ne è parlato qui stamattina:
http://www.lineameteo.it/e-morto-raimondo-vianello-vt7902.html
;)