1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrò controcorrente, ma a me quella foto non entusiasma particolarmente...ok, sguardo intenso, espressione incredibile si...ma...vogliamo mettere?

artwork_images_424386373_465312_franco_fontana

Franco Fontana... :inchino: :inchino: :inchino:

Altro genere, altro impegno. Fontana è un artista ma lo fa da seduto e da anni (molti) si ripete parecchio.
McCurry è più un reporter e lo invidio perchè fotografa persone tirandone fuori il massimo....nel caso in Afghanistan. Altra cosa riprendere paesaggi toscani e architettura pastello. Rimane che Fontana è un artista......

Consiglio anche un film: Triage. ;-)

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[Altra cosa riprendere paesaggi toscani e architettura pastello. Rimane che Fontana è un artista......

penso non siano toscani ma meridionali... calabria, basilicata... penso! :mah: :bye:

Si, McCurry è davvero un grande!! :inchino:

Parlando di ritratti posso tranquillamente dire che in merito sono una emerita capra, non sono capace a mettere a proprio agio i soggetti ne tanto meno ad ideare una scenografia adatta.

Di uno solo vado abbastanza fiero ed è questo qua, fatto ad una mia amica il giorno di Pasquetta (si vede benissimo la porta sporca di manate :mrgreen: )

img_1101small3

Certo, McCurry è un altra cosa! 8)) 8))

[Altra cosa riprendere paesaggi toscani e architettura pastello. Rimane che Fontana è un artista......

penso non siano toscani ma meridionali... calabria, basilicata... penso! :mah: :bye:

Penso cambi poco....penso! :-D :bye:

@Leonardo: bella la foto della tua amica dietro la porta. Lo sguardo e la mano....il resto non serviva. Bravo. ;-)

Parlando di soggetti, e di B/N...

dsc_0125_2
1_2

:bye:

Aggiungo altre due foto .....

img_2967

img_2970

Ultima modifica di nevischio il Sab 24 Apr, 2010 15:17, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Tavernello a colazione
1390642327_cedcdda090_o

Sane tradizioni
2168589225_0846f73128_o

Meteo
2418760664_3cd4fe66ba_o

Fede, perché il 9 non vieni a fotografare soggetti a Castiglione del Lago, oltre a far sana compagnia e una sana magnata? :D

Comunque ragazzi, davvero complimenti a tutti! State mostrando autentici capolavori! Belle anche le 2 foto di Fili, specie la seconda! :inchino:

Che foto ragazzi!!!!!! ;)
Più che altro mi piace il soggetto della prima foto di Fili.... :ziped: :lol:
Grandi tutti quanti....l'ultima di fede poi :inchino:
Ha ragione Andrea!!!! se sarò presente al pranzo mi piacerebbe conoscere il dottor fotografo...oltre a tutti gli altri che non ho ancora visto ovviamente.......

Il 9 maggio lavoro dalle 8 alle 20 quindi mi metto a disposizione della comunità per eventuali sbornie e indigestioni.....se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... :-D

se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... :-D

Andrè...la facciamo sta faccina che si gratta i c....?? :| :| :|

Fede...non eri sposato? :mrgreen:

Davvero complimenti a tutti per quello che ci state mostrando nei vostri scatti, Fili la seconda foto del surfista mi piace davvero! :inchino:

Andando sul bianco e nero, ho questo simpatico signore di Lubriano:

img_0621small

Meteo??

Posto solo le ultime due che ho fatto, sempre il giorno di Pasquetta:

img_1109small_1272122991_498074

img_1124small_1272123046_676668

Ne ho a quintalate, non tirate fuori questa categoria per piacere! :P

se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... :-D

Fede...non eri sposato? :mrgreen:

Lo sono ancora....col PS di Castiglione per l'appunto.... :-D

Gratta gratta ma senza esagerare altrimenti va a finire che poi bisogna dare un'occhiata anche a quelli :P

Il 9 maggio lavoro dalle 8 alle 20 quindi mi metto a disposizione della comunità per eventuali sbornie e indigestioni.....se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... :-D

Sì, ma pure te... ogni volta che famo un incontro lavori sempre! E organizzate, no??? :?

Te piace? :sgrat:

:D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Te piace? :sgrat:

forteeeee ma do se trovano? :roll:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 10 di 53