9 Maggio 2006 martedì - Osservazioni Meteorologiche....

Titolo: Re: 9 Maggio 2006 martedì - Osservazioni Meteorologiche....
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco una foto che ho scattato ieri durante il temporale....finalmente sono riuscita a fotografare anche un fulmine:

fulmine9xr

Meravigliosa! Riuscire ad immortalare un fulmine in pieno giorno è difficilissimo (e diciamolo, ci vuole pure un gran c**o... :wohow: :mrgreen: ), perchè non si può lasciare la macchina fotografica con l'otturatore aperto come di notte. Ancora complimenti!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :bye:

Grazie Zerogradi!:-) Beh diciamo che sono stata in terrazzo un'oretta a scattare foto di continuo e alla fine ce l'ho fatta! :mrgreen:
Ciao

Che roba, ragazzi... Elisa ribatte colpo su colpo ad Alex...

Anch'io ieri sera sono stato una buona mezz'ora in terrazza, ma non sono riuscito a beccare nessun fulmine. Oltretutto, lo sfondo di palazzoni è sconfortante. Guarda te invece che razza di meraviglia ha beccato la nostra.

Tante volte dimentichiamo che il nostro mezzo di comunicazione è multimediale, e che i contributi grafici - visivi sono importanti quanto i testi all'economia del forum.

Grazie ancora, prima o poi forse riusciremo a conoscerti di persona, o donna del Colle....

Titolo: Re: 9 Maggio 2006 martedì - Osservazioni Meteorologiche....
MI associo ai complimenti! Notevole, sei davvero brava! :inchino:

Titolo: Re: 9 Maggio 2006 Martedì - Osservazioni Meteorologiche....
Grazie mille raga, nei prossimi giorni continuerò a darmi da fare sperando di beccare altri fulmini e soprattutto altri temporali!
Ciao ciao :bye:

Pagina 3 di 3