piuttosto...domani sera ho il battesimo di Giulia con cena nelle vicinanze di piccione.
pensate che riusciremo a salvare la serata?
Il cambio di circolazione dovrebbe arrivare più tardi nella notte....vero?
[BREVE TERMINE] Primi Di Settembre: Rottura Definitiva Dell'estate O Ancora Caldo?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Primi Di Settembre: Rottura Definitiva Dell'estate O Ancora Caldo?
Secondo me la salvi tranquillamente. ;)
E venne il temporale dell'anno!!!!! :D :lol:
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me la salvi tranquillamente. ;)
E venne il temporale dell'anno!!!!! :D :lol:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Primi Di Settembre: Rottura Definitiva Dell'estate O Ancora Caldo?
LA SALVI TRANQUILLAMENTE di cui abbiamo una diapositiva!!! :sunny: :sunny: :sunny:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LA SALVI TRANQUILLAMENTE di cui abbiamo una diapositiva!!! :sunny: :sunny: :sunny:
Anche per me non dovresti avere problemi se arriva qualcosa e non ne sono convinto solo in nottata. Inoltre Sabato per me sarà ancora abbastanza caldo!!!! :ok: sperem :roll:
Anche per me non dovresti avere problemi se arriva qualcosa e non ne sono convinto solo in nottata. Inoltre Sabato per me sarà ancora abbastanza caldo!!!! :ok: sperem :roll:
Titolo: Re: Primi Di Settembre: Rottura Definitiva Dell'estate O Ancora Caldo?
ma un azzorre così d'inverno no è????!!!! :evil:
Comunque il caldo sembrerebbe perdurare anche all'inizio di Settembre, il che non mi dispiacerebbe! (ovviamente non così eccessivo)
Comunque il caldo sembrerebbe perdurare anche all'inizio di Settembre, il che non mi dispiacerebbe! (ovviamente non così eccessivo)
Comunque il run ufficiale dell 06z lima di 2/3°C verso l'alto le termiche rispetto a quanto era visto, forse estremamente, dal GFS 00z.
Si torna dunque su quanto era previsto fino a ieri, cioè una +10°C che andrà gradualmente ad abbracciare il Centro Italia portando comunque una meravigliosa rinfrescata!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Si torna dunque su quanto era previsto fino a ieri, cioè una +10°C che andrà gradualmente ad abbracciare il Centro Italia portando comunque una meravigliosa rinfrescata!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: Primi Di Settembre: Rottura Definitiva Dell'estate O Ancora Caldo?
Ma veramente per martedì mattina sopra la mia capoccia ci sarà una +5!!!!
Questo con gfs 12
:inchino:
Questo con gfs 12
...ed infatti il LAM intravede qualcosa... ma ci credo poco! :|
:bye: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ed infatti il LAM intravede qualcosa... ma ci credo poco! :|
:bye: :bye:
Ma si via oggi potrà fare 4 gocce la verso la conca ternana e sporadicamente in appennino ma davvero poca roba.
Passaggi nuvolosi tra la sera e la nottata poi da domani la spada taglierà il collo all'estate e addio sofferenze dovute al caldo! :inchino:
Ah giusto: le termiche previste per la settimana prossima si confermano limate verso l'alto di un paio di gradi rispetto alle più ottimistiche proiezioni dell'altro ieri. Il calo comunque ci sarà e pure bello importante portandosi dietro un deciso cambio di circolazione la fine dell'afa e del CALDO TORRIDO!!!!! :inchino: :inchino:
Passaggi nuvolosi tra la sera e la nottata poi da domani la spada taglierà il collo all'estate e addio sofferenze dovute al caldo! :inchino:
Ah giusto: le termiche previste per la settimana prossima si confermano limate verso l'alto di un paio di gradi rispetto alle più ottimistiche proiezioni dell'altro ieri. Il calo comunque ci sarà e pure bello importante portandosi dietro un deciso cambio di circolazione la fine dell'afa e del CALDO TORRIDO!!!!! :inchino: :inchino:
Ma se c'è l'afa è caldo afoso.... :mrgreen: il torrido se è secco
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma se c'è l'afa è caldo afoso.... :mrgreen: il torrido se è secco
Alessà l'ho scritto apposta eh.... l'ho messo in maiuscolo proprio perchè so che a Zerogradi da fastidio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Zerogradi... chissà do sta???? :book:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alessà l'ho scritto apposta eh.... l'ho messo in maiuscolo proprio perchè so che a Zerogradi da fastidio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Zerogradi... chissà do sta???? :book:
Che vi fossero precipitazioni, me lo aspettavo, ma allo stesso tempo mi aspettavo che queste arrivassero a tarda sera, con l'ingresso del ramo più freddo. Anche guardando gli spaghi si continua ad avere questa impressione, mentre i LAM, sia a base GFS, che ECMWF, sembrano anticipare di qualche ora.
Che ti dico And... speriamo bene! In ogni caso, auguri! :wink:
Che vi fossero precipitazioni, me lo aspettavo, ma allo stesso tempo mi aspettavo che queste arrivassero a tarda sera, con l'ingresso del ramo più freddo. Anche guardando gli spaghi si continua ad avere questa impressione, mentre i LAM, sia a base GFS, che ECMWF, sembrano anticipare di qualche ora.
Che ti dico And... speriamo bene! In ogni caso, auguri! :wink:
in realtà è andata bene... :P serata mite e tranquilla fino a mezzanotte. Poi mentre stavamo ripartendo si è alzato un forte vento da nord.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in realtà è andata bene... :P serata mite e tranquilla fino a mezzanotte. Poi mentre stavamo ripartendo si è alzato un forte vento da nord.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6