8 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 8 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo... qui esce il sole. Il trucco è uno solo... fare le previsioni alla Fili! :evil: :x

ce piglio quasi sempre...se leggi il nostro sito :P mò per una volta che abbiamo toppato...e poi l'ha scritte Luisito :fiuuu:

Mi assumo le mie responsabilità, in buona compagnia delle GFS. Tutto per colpa di un prefrontale isolato, rigenerante.

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
momentanea pausa con annessa schiarita, ma credo durerà poco..

Infatti:

spotref120_4_1

Profilo PM  
incredibile bufera di pioggia/grandine/vento...un muro d'acqua davvero portentoso...ha scaricato in 5 minuti 10 mm di pioggia sottostimatissimi dal conteggio elettronico per il forte vento...ora temporale in allontanamento ma che emozione aver visto una simile violenza!! :inchino:
anche voi però vedo che non vi lamentate! ;)

Ri-diluvia anche a Petrignano ora.......

Si ma il Radar postatelo tutto!!! 8)) 8)) 8))

spotvmi_rain_2

Mi inserisco alla Ezio Luzi (ricordate, i più anziani, quello che si inseriva fra le radiocronache delle grandi a firma Ameri-Ciotti per segnalare che, in serie B, il Bari era passato in vantaggio sulla Sambenedettese ? :D ) per segnalare solo nuvole fetecchia spompate dopo la coreografia di stamane, che per inciso ha fruttato 13 mm.

T = + 18 °C, assenza di vento. :bye:

Ultima modifica di and1966 il Mer 08 Set, 2010 15:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
molto intenso ma ad ovest già schiarisce

tempesta a PSG, vento violentissimo, pioggia torrenziale, visibilità azzerata! 8)) 8))

Due foto:

dscn3718

dscn3719_1283951588_416763

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma il Radar postatelo tutto!!! 8)) 8)) 8))

Mi scusi Prof :D , momento di sole che è già sparito, in attesa di altri nuclei!

Profilo PM  
Qui a Ponte Felcino, violento temporale in corso....

:inchino:

era ora!!

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi assumo le mie responsabilità, in buona compagnia delle GFS. Tutto per colpa di un prefrontale isolato, rigenerante.

Mentre di fronte a noi ti cospargi di cilicio e cenere, scommetto che di fronte al monitor ti stai sfregazzando le mani pensando al tuo orto, n'est-ce pas? :oops: :D :bye:

Profilo PM  
A PG zona S.Lucia temporale passato durato ben "8 minuti", inizio ore 15.05 subito dopo un fulmine caduto vicino! Stavo in macchina aspettando che scampasse! Cielo che va schiarendo. Leggera grandinata iniziale.

Ultima modifica di giantod il Mer 08 Set, 2010 15:19, modificato 1 volta in totale
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A PG zona S.Lucia temporale passato durato ben "8 minuti"! Stavo in macchina aspettando che scampasse! Cielo che va schiarendo. Leggera grandinata iniziale.

E' un record!!!
:D :D

Siamo sempre ultimi per le precipitazioni, ci rifaremo in serata! ;)

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mentre di fronte a noi ti cospargi di cilicio e cenere, scommetto che di fronte al monitor ti stai sfregazzando le mani pensando al tuo orto, n'est-ce pas? :oops: :D :bye:

Mi avvalgo del diritto di non rispondere. :D :D :D :D :P :P :love: :love: :love: :ok: :ok: :ok:

Non ci può cospargere di cilicio, che non è un elemento della tavola di Mendelev, ma un orribile strumento di autocontenzione portato dagli uomini medievali con la coscienza sporca. Si indossa sotto le vesti.

Ultima modifica di burjan il Mer 08 Set, 2010 15:23, modificato 1 volta in totale

Pagina 8 di 12