Ninte da fare, qui a Porano zero acqua!
temperatura attuale di +17.8°C con UR 79%
Per la centesima volta in 10 giorni sono a cena fuori... ci si sente gente :bye: :bye:
24 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
...e a noi che ce ne... :mrgreen:
Qui a Foligno ora pioggia cessata del tutto, +17.9°, non si muove una foglia...aria immobile e UR all'88%
:bye: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e a noi che ce ne... :mrgreen:
Qui a Foligno ora pioggia cessata del tutto, +17.9°, non si muove una foglia...aria immobile e UR all'88%
:bye: :bye:
Buona sera a tutti...
Bellissima pioggia nella serata con a tratto forte intensità...
Accumulo provvisorio 4 mm...
Massima + 22.8°C...
Situazione attuale molto nuvoloso + 17.8°C...
Bellissima pioggia nella serata con a tratto forte intensità...
Accumulo provvisorio 4 mm...
Massima + 22.8°C...
Situazione attuale molto nuvoloso + 17.8°C...
Sgocciola.... ma una roba davvero impercettibile!
Temperatura: 17.8°C
Umidità: 80%
Pressione: 1003.0 hPa
Vento 6.8 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.4°C Temp. Max.: 22.6°C
Temperatura: 17.8°C
Umidità: 80%
Pressione: 1003.0 hPa
Vento 6.8 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.4°C Temp. Max.: 22.6°C
Non vorrei essere al posto del tuo stomaco! :mrgreen: :mrgreen:
Anzi, visto che tu sei un gourmand, perché non fai una capatina da queste parti? da stasera fino a domenica c'è il Palio di San Michele arcangelo e sono aperte ben quattro taverne (dico: quattro!) con tanto di cibi rinascimentali e, ovviamente, vino in abbondanza. Donne, no! Sei fidanzato e devi rigar dritto... :mrgreen:
Un altro invitato speciale, che so molto spesso impegnato in sagre, palii e contese, è Fili.
Per il resto, sia io che Marco, Andrea, Francesco... abbiamo raggiunto la pace dei sensi e ci atteniamo ad una rigorosa dieta... :celebrate: :celebrate: No?
Certo, il tempo non è che sia un granché a Gualdo: piove! Accumulo parziale, 6 mm o poco più, con temperatura minima di 10,6°C e massima di 21,2°C (curioso: è il doppio! :D )
Ma poteva andare peggio! Mi dispiace per tutte le sarte, che hanno lavorato dodici mesi per realizzare quei meravigliosi vestiti, che verranno rovinati dalla pioggia...
:bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei essere al posto del tuo stomaco! :mrgreen: :mrgreen:
Anzi, visto che tu sei un gourmand, perché non fai una capatina da queste parti? da stasera fino a domenica c'è il Palio di San Michele arcangelo e sono aperte ben quattro taverne (dico: quattro!) con tanto di cibi rinascimentali e, ovviamente, vino in abbondanza. Donne, no! Sei fidanzato e devi rigar dritto... :mrgreen:
Un altro invitato speciale, che so molto spesso impegnato in sagre, palii e contese, è Fili.
Per il resto, sia io che Marco, Andrea, Francesco... abbiamo raggiunto la pace dei sensi e ci atteniamo ad una rigorosa dieta... :celebrate: :celebrate: No?
Certo, il tempo non è che sia un granché a Gualdo: piove! Accumulo parziale, 6 mm o poco più, con temperatura minima di 10,6°C e massima di 21,2°C (curioso: è il doppio! :D )
Ma poteva andare peggio! Mi dispiace per tutte le sarte, che hanno lavorato dodici mesi per realizzare quei meravigliosi vestiti, che verranno rovinati dalla pioggia...
:bye:
grazie dell'invito Pigi... ma sono i famosi "giochi delle porte" o sbaglio?? ;)
Foligno chiude con 1.5mm di pioggia, massima odierna +23.4° :bye: :bye:
Foligno chiude con 1.5mm di pioggia, massima odierna +23.4° :bye: :bye:
Pigi ti ringrazio dell'invito e del pensiero ma capisci bene che mi stai un pò lontanuccio... e poi mica ho finito qui, sono a cena fuori anche stasera! :evil:
ci sono stato ieri sera!! sono arrivato alle 23.00 passate e non pensavo proprio di trovare tutta quella gente, e anche quando sono ripartito verso le 1.30 ce ne era ancora tanta!
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono stato ieri sera!! sono arrivato alle 23.00 passate e non pensavo proprio di trovare tutta quella gente, e anche quando sono ripartito verso le 1.30 ce ne era ancora tanta!
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 14,8°
max 23,5°
Coperto già dal mattino, lievi schiarite intorno all'ora di pranzo poi nuovo peggioramento con piogge deboli, qualche scroscio, in serata piovigini e foschie.
min 14,8°
max 23,5°
Coperto già dal mattino, lievi schiarite intorno all'ora di pranzo poi nuovo peggioramento con piogge deboli, qualche scroscio, in serata piovigini e foschie.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4