Qui massima di 20,4°C,
nelle ultime ore ha fatto il suo franco ingresso un intenso grecale,
a rendere l'atmosfera decisamente più fresca.
attuali 15,5°C - 84%UR
06 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano massima di +21.4°C ore 15.46
Attualmente +16.8°C, UR 80% ed assenza di vento :bye: :bye: :bye:
Attualmente +16.8°C, UR 80% ed assenza di vento :bye: :bye: :bye:
Dopo aver letto questo messaggio, magari cancellatelo. L'ho postato anche con i messaggi privati:
C'è un grosso malfunzionamento da segnalare nel sito, forse per colpa di quell'immagine troppo grande che ho caricato con la webcam: dalle 20 io non riesco più ad aggiornare i dati sul sito né a cancellare la foto. Mi dà sempre, come messaggio, "login error", come se fossero cambiati i codici di accesso.
Se potete, cancellatela voi, manualmente, l'immagine "webcam.jpg" che trovate nella directory principale del sito di Palazzo Mancinelli. D'ora in avanti verranno caricate immagini di 300K.
Grazie e scusate ancora!
:bye:
C'è un grosso malfunzionamento da segnalare nel sito, forse per colpa di quell'immagine troppo grande che ho caricato con la webcam: dalle 20 io non riesco più ad aggiornare i dati sul sito né a cancellare la foto. Mi dà sempre, come messaggio, "login error", come se fossero cambiati i codici di accesso.
Se potete, cancellatela voi, manualmente, l'immagine "webcam.jpg" che trovate nella directory principale del sito di Palazzo Mancinelli. D'ora in avanti verranno caricate immagini di 300K.
Grazie e scusate ancora!
GRAZIE A TUTTI!! :inchino: :inchino: ......soprattutto perchè come giornata di compleanno non è stata granchè, soprattutto per il mal di denti. :wall:
In Altotevere strati mattutini, poi sole e qualche bell'addensamento pomeridiano ma non credo abbia prodotto nulla di significativo.
In Altotevere strati mattutini, poi sole e qualche bell'addensamento pomeridiano ma non credo abbia prodotto nulla di significativo.
Ciao a tutti! :bye:
Giornata Ternana, quasi estiva e serena......che caldo che faceva! :roll:
Come ha detto qualcuno però i prati sono di un verde imbarazzante.....meraviglioso! :inchino:
A Orte:
Temperatura: 16.2°C
Umidità: 79%
Pressione: 1015.7 hPa
Vento 1.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.2°C Temp. Max.: 22.6°C
:zzz:
Giornata Ternana, quasi estiva e serena......che caldo che faceva! :roll:
Come ha detto qualcuno però i prati sono di un verde imbarazzante.....meraviglioso! :inchino:
A Orte:
Temperatura: 16.2°C
Umidità: 79%
Pressione: 1015.7 hPa
Vento 1.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.2°C Temp. Max.: 22.6°C
:zzz:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4