E vaaaaaiiiiiii!!!! :celebrate: :celebrate: :dance: :drunk: :win:
Che festa ieri sera a Stoccarda, divertentissima! Dopo vi racconto in dettaglio, sono appena rientrato e ho bisogno di una doccia olimpica, a presto!!
:bye:
Topic ufficiale Mondiali 2006
Titolo: Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
MARCOOOOOOOOOOOOO!!!
:hppybtd: :hppybtd: :celebrate: :drunk:
E bentornato! :bye:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
MARCOOOOOOOOOOOOO!!!
:hppybtd: :hppybtd: :celebrate: :drunk:
E bentornato! :bye:
Tanti tantissimi auguri anche da parte mia, bentornato!!!
Forse riusciremo adesso a berci 'sta birra insieme, chissà :mah:
Forse riusciremo adesso a berci 'sta birra insieme, chissà :mah:
Marco dovevi restare in Germania!!!! .....comunque AUGURI! ;)
.......porca gnocca non sono riuscito a scommettere, ho buttato via i punti del Brasile! :(
.......porca gnocca non sono riuscito a scommettere, ho buttato via i punti del Brasile! :(
Io invece con il gol appena segnato da Ze Roberto sto beccando in pieno il 3-0! :mrgreen: Ma mancano ancora 5 minuti........... :ziped:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io invece con il gol appena segnato da Ze Roberto sto beccando in pieno il 3-0! :mrgreen: Ma mancano ancora 5 minuti........... :ziped:
......anche il gioco delle SCOMMESSE falsato dagli arbitraggi!
Non so come i brasiliani non si vergognino di arbitraggi tali.....non ne avrebbero bisogn............che schifo!
Non so come i brasiliani non si vergognino di arbitraggi tali.....non ne avrebbero bisogn............che schifo!
Con la megaparata di Kingstone si è sfiorato il 4 a 0.........
Questa te l'ho regalata ma ancor più te l'hanno regalata l'arbitro.......che vergogna!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con la megaparata di Kingstone si è sfiorato il 4 a 0.........
Questa te l'ho regalata ma ancor più te l'hanno regalata l'arbitro.......che vergogna!
Titolo: Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
Beccato il 3-0 del Brasile sul Ghana....EVVAAAAIIIII!!!!!!!!!!
Come volevasi dimostrare.la Spagna è troppo inesperta ed è stata subito castigata dalla Francia, che secondo me farà la festa anche al tanto blasonato Brasile... :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come volevasi dimostrare.la Spagna è troppo inesperta ed è stata subito castigata dalla Francia, che secondo me farà la festa anche al tanto blasonato Brasile... :bye:
......la Spagna l'avevo scommessa solo per non scommettere l'Italia, poi quando volevo mettere Germania ed Argentina erano scaduti i tempi da 24 ore. Comunque la Spagna non poteva ptresentarsi davanti al Brasile con questa difesa.
Se è per questo, manco con questo attacco così totalmente inconsistente, la squadra partita alla grande si è progressivamente afflosciata. Delusione. Francia invece in crescendo, credo anch'io che potrebbe liquidare il Brasile.tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come, non credevi fermamente nelle furie rosse..????? BUHHHHHHHHHHH!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :bye:
+tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come, non credevi fermamente nelle furie rosse..????? BUHHHHHHHHHHH!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 7 di 11