Nuovo progetto RETE METEO per IPhone

Titolo: Re: Nuovo progetto RETE METEO per IPhone
Confermo che si vede benissimo... e confermo che da San Marco, era la più vicina! :P

Titolo: Re: Nuovo Progetto RETE METEO Per IPhone
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo che si vede benissimo... e confermo che da San Marco, era la più vicina! :P

E che ha detto Giuliacci della luna (quasi) piena che gli ho fatto trovare per l'occasione? :-D

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E che ha detto Giuiacci della luna (quasi) piena che gli ho fatto trovare per l'occasione? :-D

L'abbiamo vista un po' annebbiata... sarà stato il vino della cena! :D

A parte tutto... sono sempre entusiasti delle nostre iniziative.. quando poi ha sentito la parola iPhone è subito scattato dalla seggiola! :)

Grandioso! L'ultima versione di Opera per Symbian riesce ad interpretare correttamente la richiesta di geolocalizzazione e ad attivare il GPS! Ora quindi posso dire che l'applicazione, chiamiamola così, funziona a pieno anche sul 5800! :inchino:

Qualche novità con l'applicazione.
Abbiamo sistemato qualche problemino ma soprattutto è stata integrata la mappa sul telefonino. Andate su "Rete mappa". La mappa sarà centrata a seconda della propria posizione. Sono visualizzate solo le stazioni on-line.
C'è ancora da lavorare ma si va avanti :wink:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbiamo sistemato qualche problemino ma soprattutto è stata integrata la mappa sul telefonino. Andate su "Rete mappa". La mappa sarà centrata a seconda della propria posizione. Sono visualizzate solo le stazioni on-line.

Ma punti a farla diventare proprio una APP o rimarrà solamente un sito mobile??? :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma punti a farla diventare proprio una APP o rimarrà solamente un sito mobile??? :bye:

Bella domanda Leo.... bisogna vedere...

Funziona perfettamente anche con il 4G, complimenti!!! :inchino: :inchino:

Una cosa: sono ad Orvieto Scalo e se clicco sulle stazioni meteo che dovrei avere nei miei dintorni mi appaiono le due di Orvieto ma non mi appare quella di Porano... può dipendere dal fatto che la mia stazione è offline?? Cioè sto sito è talmente intelligente da discernere?????? :blink: :blink: :blink:

Funziona perfettamente anche con il 4G, complimenti!!! :inchino: :inchino:

Una cosa: sono ad Orvieto Scalo e se clicco sulle stazioni meteo che dovrei avere nei miei dintorni mi appaiono le due di Orvieto ma non mi appare quella di Porano... può dipendere dal fatto che la mia stazione è offline?? Cioè sto sito è talmente intelligente da discernere?????? :blink: :blink: :blink:

Leo, se la rete la vede la vede offline, anche lì la vedi offline (e quindi non visibile tra quelle più vicine), è normale. :P

Mmmmmmmmmmmmmm

http://www.ispazio.net/121569/le-gu...portanti-novita

Qualcuno di voi c'entra qualcosa???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mmmmmmmmmmmmmm

http://www.ispazio.net/121569/le-gu...portanti-novita

Qualcuno di voi c'entra qualcosa???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Leo sto su un progetto per Roma, quando sarà finito penso che lascerà a bocca aperta molte persone...
;)

è da qualche tempo che non mi và più bene :( ...
Praticamente se mi connetto con l ' N900 non mi trova dove sono io ...ma centra il segnale a roma e di conseguenza le stazioni limitrofe e la mia si trova a 257 km di distanza.... Come mai? che cosa può esser successo??
ho guardato sulle mie impostazioni del gps...ma non ho cambiato nulla ...

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è da qualche tempo che non mi và più bene :( ...
Praticamente se mi connetto con l ' N900 non mi trova dove sono io ...ma centra il segnale a roma e di conseguenza le stazioni limitrofe e la mia si trova a 257 km di distanza.... Come mai? che cosa può esser successo??
ho guardato sulle mie impostazioni del gps...ma non ho cambiato nulla ...

Col mio 5800 va... anche se effettivamente Francesco un po' di tempo fa qualcosa aveva modificato. Hai provato ad installare Opera?

No opera no....dici che lo dovrei installare? Ok ci proverò ....
Mi dispiace se non riuscissi a trovare il difetto...c'ero cosi affezionato ormai :cry:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No opera no....dici che lo dovrei installare? Ok ci proverò ....
Mi dispiace se non riuscissi a trovare il difetto...c'ero cosi affezionato ormai :cry:

No, la rilevazione del Gps non l'ho cambiata.

Mi sembra un problema legato a qualche configurazione del tuo telefono, che localizza in base al provider ( all'operatore) che utilizzi per navigare.

Non mi viene in mente altro... Son contento che lo trovi utile!!

Prima o poi mi deciderò a finire anche questo! Sto periodo lascio tutto a metà .... Perdonatemi!! :cry:

Pagina 4 di 5