Weilà! Damo una svolta a questo evento? :roll: Considerando che manca una mesata, si e no, direi di evitare il sondaggio sulla data (scegliamo il 5 o il 12, io preferirei il 5) e proviamo a tastare il terreno almeno sui 2 ristoranti proposti, tanto per fare un sondaggio almeno sul posto da scegliere. Diamoci qualche scadenza, altrimenti arriviamo troppo a ridosso della data.
:bye:
Meteopranzo Invernale 2010: Dove E Quando?
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2010: Dove E Quando?
Prima a cena il mi babbo (ormai assiduissimo lettore del forum) mi fa: "Oh ma per il pranzo del sito avete deciso dove farlo"??
Tempismo perfetto! :D
Anche per me va bene il 5, appena posso sento il "mio" ristorante per sapere che menù ci propone così ve lo posto qui sul forum! :wink: :wink:
Tempismo perfetto! :D
Anche per me va bene il 5, appena posso sento il "mio" ristorante per sapere che menù ci propone così ve lo posto qui sul forum! :wink: :wink:
Come al solito il capo ha dovuto sbrogliare la matassa! :evil:
Ho appena chiamato il ristorante. Hanno disponibilità per il 5 Dicembre per il numero che gli ho dato (circa 35 persone con un'oscillazione di 5 in più o in meno).
Per il menù esatto mi faranno sapere per email, ma in genere offrono per 25 euro
- Antipasto misto caldo e freddo (con pizzette, crostini, affettato, millefoglie, torta al formaggio....)
- 3 primi (un risotto, una tagliatella e una lasagna) a base di funghi, tartufo, ecc ecc
- 2 secondi (uno in un umido, solitamente di cacciagione, e un classico arrosto misto)
- 2 contorni (uno di verdure di stagione, l'altro solitamente di patate al forno)
- Dolci
- frutta
- caffè
- amari + grappa
Questo è quanto. Come vi avevo anticipato, dovremmo avere come ospite il Col. Giuliacci (ma di questo ve ne daremo conferma più avanti).
Ora, se in settimana riceverò altre proposte (che dovranno essere "ufficiali", quindi con disponibilità certa del locale e un abbozzo di menù), le metteremo in sondaggio, altrimenti, vista la ormai breve distanza temporale, prenderò questa come quella definitiva, aprendo un topic con le varie prenotazioni entro la prossima settimana.
Saluti e cominciate a non prendere impegni! ;)
Ho appena chiamato il ristorante. Hanno disponibilità per il 5 Dicembre per il numero che gli ho dato (circa 35 persone con un'oscillazione di 5 in più o in meno).
Per il menù esatto mi faranno sapere per email, ma in genere offrono per 25 euro
- Antipasto misto caldo e freddo (con pizzette, crostini, affettato, millefoglie, torta al formaggio....)
- 3 primi (un risotto, una tagliatella e una lasagna) a base di funghi, tartufo, ecc ecc
- 2 secondi (uno in un umido, solitamente di cacciagione, e un classico arrosto misto)
- 2 contorni (uno di verdure di stagione, l'altro solitamente di patate al forno)
- Dolci
- frutta
- caffè
- amari + grappa
Questo è quanto. Come vi avevo anticipato, dovremmo avere come ospite il Col. Giuliacci (ma di questo ve ne daremo conferma più avanti).
Ora, se in settimana riceverò altre proposte (che dovranno essere "ufficiali", quindi con disponibilità certa del locale e un abbozzo di menù), le metteremo in sondaggio, altrimenti, vista la ormai breve distanza temporale, prenderò questa come quella definitiva, aprendo un topic con le varie prenotazioni entro la prossima settimana.
Saluti e cominciate a non prendere impegni! ;)
Io non do niente di sicuro, ma comunque penso e spero di esserci stavolta dopo aver annullato 70 volte per vari motivi! Ogni posto mi va bene! :evil: :twisted: :bye:
cioè ma è a scelta (3 primi, 2 secondi) oppure davvero ci danno tutta quella roba???? :shock:
Io quelle poche volte che ho mangiato li ho sempre mangiato parecchio ma sta roba per 25€ me pare davvero tanta!!!
Comunque vi assicuro che si mangia bene ed il posto è bellissimo: praticamente il ristorante è un piccolo paesello..... :love: :love:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cioè ma è a scelta (3 primi, 2 secondi) oppure davvero ci danno tutta quella roba???? :shock:
Io quelle poche volte che ho mangiato li ho sempre mangiato parecchio ma sta roba per 25€ me pare davvero tanta!!!
Comunque vi assicuro che si mangia bene ed il posto è bellissimo: praticamente il ristorante è un piccolo paesello..... :love: :love:
Beh, non mi ha detto a scelta... mi ha detto proprio 3 primi e 2 secondi, quindi dovresti (dovremmo) aver capito bene! :)
Cmq appena avrò il menù esatto ve lo posterò. Stasera gli scrivo. :bye:
Cmq appena avrò il menù esatto ve lo posterò. Stasera gli scrivo. :bye:
Io ovviamente ci sarò, forse anche con moglie e figlia (per i bambini, cerchiamo di sintonizzarci, anche sentendo i consigli di chi conosce il posto).
Vabbè... finché non ci sarà nulla di ufficiale è normale. ;) Quando sarà tutto definitivo apriremo il topic ufficiale.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè... finché non ci sarà nulla di ufficiale è normale. ;) Quando sarà tutto definitivo apriremo il topic ufficiale.
Mamma mia che gufata che me so fatto! In bilico la mia presenza!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia che gufata che me so fatto! In bilico la mia presenza!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:
...ma come fai a sapere già da ora che impegni avrai tra un mese!? :mah: poi incerti...cioè, di solito ad un mese di distanza, o si sa per certo che si è occupati (matrimoni ecc.) oppure si è liberi...boh... :confuso:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ma come fai a sapere già da ora che impegni avrai tra un mese!? :mah: poi incerti...cioè, di solito ad un mese di distanza, o si sa per certo che si è occupati (matrimoni ecc.) oppure si è liberi...boh... :confuso:
Fili rompe le pelotas anche dall'altra parte del mondo!!! :D :D :D
Allora, mi hanno fatto sapere per email che il menù definitivo ce lo daranno il 29, perché essendo tutto di loro produzione, dipende da quello che hanno disponibile in settimana, ma mi hanno confermato quanto scritto sopra, e soprattutto, che le portate non sono a scelta, ma sono TUTTE comprese nel menù.
Quindi a giorni aprirò il topic ufficiale per le adesioni. ;)
Quindi a giorni aprirò il topic ufficiale per le adesioni. ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3