[LUNGO TERMINE] Troppo Presto Per Andare Alla Ricerca Di Una Prima Fase Fresco-fredda?

Titolo: Re: Troppo Presto Per Andare Alla Ricerca Di Una Prima Fase Fresco-fredda?
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riesumo questo 3D, perchè se vanno a segno queste "code modellistiche", la ricerca credo volgerà al termine ..... :P :inchino:

:bye:

E si riesumeranno i topic delle fuoristrada e delle gomme termiche!!! :P :P :P

Titolo: Re: Troppo Presto Per Andare Alla Ricerca Di Una Prima Fase Fresco-fredda?
Peccato che bisogna sempre restare a 384h per vedere cose interessanti .... :roll:

4q0tj

Profilo PM  
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Troppo Presto Per Andare Alla Ricerca Di Una Prima Fase Fresco-fredda?
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ad oggi non si vede l'abbassamento definitivo delle temperature ad 850 hpa anzi si vedono rimonte "calde" anticicloniche fortunatamente non africane ma dalle azzorre.

Sembra quasi che siamo indietro di 20 giorni rispetto alla stagione normale....

Nota positiva: il ritardo stagionale potrebbe essere di buon auspicio per il periodo invernale più duro da dicembre a febbraio!!!

Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Troppo Presto Per Andare Alla Ricerca Di Una Prima Fase Fresco-fredda?
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ad oggi non si vede l'abbassamento definitivo delle temperature ad 850 hpa anzi si vedono rimonte "calde" anticicloniche fortunatamente non africane ma dalle azzorre.

Sembra quasi che siamo indietro di 20 giorni rispetto alla stagione normale....

Nota positiva: il ritardo stagionale potrebbe essere di buon auspicio per il periodo invernale più duro da dicembre a febbraio!!!

...lo scorso anno fu anche peggio.

rrea00120091120

rrea00220091120

Pagina 4 di 4