27 novembre 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 27 Novembre 2010 - Osservazioni Meteo
Ora +7,2° in rapidissimo calo... umidità bassa... Se il cielo rimanesse sereno fino a domattina (praticamente impossibile) ne uscirebbe una gran bella minimozza... :roll: :bye:
Titolo: Re: 27 novembre 2010 - Osservazioni meteo
Sinceramente è un problema che da qualche tempo ho pure io usando Safari.
Se provo a caricare più di una foto contemporaneamente spesso la barra di caricamento dalla seconda foto in poi rimane in continuo scorrimento senza permettermi di caricare.
Risolvo passando a Firefox anche se è una cosa noiosa dover copiare ed incollare tutto il messaggio in un altro browser.
Siccome però il mio Safari e LineaMeteo hanno anche altri tipi di problemi (tipo quello non risolto del login automatico! :wall: ) pensavo fosse un problema "tra noi", invece già siamo in due....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente è un problema che da qualche tempo ho pure io usando Safari.
Se provo a caricare più di una foto contemporaneamente spesso la barra di caricamento dalla seconda foto in poi rimane in continuo scorrimento senza permettermi di caricare.
Risolvo passando a Firefox anche se è una cosa noiosa dover copiare ed incollare tutto il messaggio in un altro browser.
Siccome però il mio Safari e LineaMeteo hanno anche altri tipi di problemi (tipo quello non risolto del login automatico! :wall: ) pensavo fosse un problema "tra noi", invece già siamo in due....
provo a caricarle ma non mi funziona..quant'è la grandezza massima supportata?ho provato sia con quelle piccole che con quelle grandi...
provo a caricarle ma non mi funziona..quant'è la grandezza massima supportata?ho provato sia con quelle piccole che con quelle grandi...
4 MB.... che sono più che sufficienti. Ma usi "carica immagine" o gli allegati? Ricorda che è sempre preferibile la prima opzione....
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4 MB.... che sono più che sufficienti. Ma usi "carica immagine" o gli allegati? Ricorda che è sempre preferibile la prima opzione....
Scende benino, 5.5° con vento 9 km/h da NE, UR 71%, è dal primo pomeriggio che la Davis mi segnala il simbolo della neve. Max. a Foligno Nord 9.7°. :bye:
scende bene... +6.3° qui in città, cielo sereno, vento debole da NE :bye:
...qui in centro a Castello siamo a 4°C (massima 8°C) , anche qui cielo sereno e calma di vento........
Reggesse sto sereno per almeno altre 8 ore con questa calma di vento...........
:bye: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...qui in centro a Castello siamo a 4°C (massima 8°C) , anche qui cielo sereno e calma di vento........
Reggesse sto sereno per almeno altre 8 ore con questa calma di vento...........
:bye: :bye:
Autentico crollo termico...giunti a 1° UR 77%
Se non arrivano le nuvole domani mattina si battono i denti!!! :D
P.S. Vedere a fine novembre Stoke city-Manchester city su un campo parzialmente innevato è troppo per me :evil:
Se non arrivano le nuvole domani mattina si battono i denti!!! :D
P.S. Vedere a fine novembre Stoke city-Manchester city su un campo parzialmente innevato è troppo per me :evil:
beh io uso carica immagine ma mi ci mette una vita...e mi dice che 2 MB sono troppi!! :blink:
beh io uso carica immagine ma mi ci mette una vita...e mi dice che 2 MB sono troppi!! :blink:
In Inghilterra sono previsti 10 giorni (DIECI) di gelo, con T a 850hPa sempre inferiori a -8°.... assurdo! :censored:
Qui intanto +5.6° in rapido calo. Colfiorito già sottozero! :gelo: :gelo:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Inghilterra sono previsti 10 giorni (DIECI) di gelo, con T a 850hPa sempre inferiori a -8°.... assurdo! :censored:
Qui intanto +5.6° in rapido calo. Colfiorito già sottozero! :gelo: :gelo:
Strano... ne ho caricata una da 3 MB prima per provare. Cmq prova a ridurre un po' le dimensioni, un'immagine da 2 MB è in ogni caso... "impegnativa"... :)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Strano... ne ho caricata una da 3 MB prima per provare. Cmq prova a ridurre un po' le dimensioni, un'immagine da 2 MB è in ogni caso... "impegnativa"... :)
già che ci sono segnalo qualche problema col server... prima non mi caricava i dati della mia stazione sul mio sito, ne la webcam... ora un po meglio, ma è sempre tutto molto lento! :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6