Scusa, Sté, ero off-line. Si le catene sono sufficienti, basta non fare come qualcche volpino di mia conoscenza, che credendo di buggerare la Polstrada con le catene ..... "universali"  :D  (aveva messo nel bagagliaio di una A3 quelle della sua vecchia Uno .....  :roll:  ) .... non solo è stato rispedito indietro da Barberino, ma è pure stato multato e ....penalizzato ( - 2 punti ....)  :P 
Per gli spaghi: sarebbe davvero vera gloria, di quella dei bei tempi andati, quando, fra S. Barbara e la Madonna faceva la prima seria nevicata al suolo, spesso in coincidenza con la "concia" del suino ..... :gnam:  . Davvero libidinosi la mangiata di fegatelli e costarelle con la sfioccata a fare da contorno  :D  :mrgreen:  :bye:
Grazie della conferma, mitico.... le mie le catene sono giuste, comprate 6 anni fa 1 settimana dopo aver ritirato l'auto, e sono magicamente nuove (e te credo, dimmi tu quaggiù quando mai ce ne abbiamo avuto bisogno dal '99 ad oggi  :evil: ).
PS: non mi puoi riesumare i ricordi fanciulleschi (anche un po' più adulti a dire il vero), quando, sotto la neve buttavo la legna sul fuoco che faceva bollire "ossi e recchie" per fare la coppa..... sensazioni indelebili. Certo che allora sembrava facile veder nevicare anche a 200 metri slm....