[MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve....
no, no, parliamone.... :D :shock:

rtavn1441

Titolo: Re: 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve....
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sto a commentare inutili dettagli, l'importante è che l'impianto sia confermato. :bye:

Soprattutto a Terni :D :snow:

Profilo PM  
Titolo: Re: 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....
HP "STRATOSFERICO" :mrgreen: per GFS 12z che sono spesso anche le carte più precise nell'individuare quello che realmente accadrà.

Che dire, quello è sicuramente il fattore più importante ma l'altro dato che si tira fuori da questo run è il totale "fioccare" ( 8)) ) di minimi sul mar Tirreno. Non oso immaginare cosa potrebbero causare tutte queste belle trottoline in un contesto assolutamente gelido come quello della settimana prossima :roll:

Partiamo dal primo step che è quello di Martedì sera, la LP è vista più a Nord rispetto a GFS 06z ed è esattamente quello che auspicavo stamani:

gfs_0_66_1292086025_208494

Secondo step, tra Mercoledì e Giovedì:

gfs_0_114_1292086069_840280

E infine, strepitoso, Venerdì :inchino:

gfs_0_138_1292086118_284444

gfs_0_144_1292086123_573373

Questo è il run praticamente perfetto, da qui si può solo che scendere quindi prepariamoci che qualcosa ci verrà tolto ma quel che rimarrà sarà comunque qualcosa di splendido e, magari, di non attualmente prevedibile. :oops:

Mi raccomando caricate le pile e le batterie delle fotocamere!! :lol: :lol:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....
Fantastiche per martedì!
Se le avessi dovute disegnare io... non avrei potuto fare meglio! Beh, appena un ritocchino ;)
Venerdì mooolto interessante!!!
;)

Fantastico perfino il fantameteo con un Natale da urlo... vabbè... lasciamo stare ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve....
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no, no, parliamone.... :D :shock:

rtavn1441

tu voi mori'! :P

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] 13-18 Dicembre - Freddo intenso sull'Italia, forse ci scappa anche la neve....
Mi sa che al Capitano sfugge il sistema corretto di posting delle immagini... oppure è davvero masochista! :lool:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che al Capitano sfugge il sistema corretto di posting delle immagini... oppure è davvero masochista! :lool:

Nella diapositiva si vede il triste destino dei gufatori...
:frustata: :frustata: :frustata: :frustata:
;)

Martedi': una giornata che avevo sotto valutato :wink:
effettivamente la fascia appenninica è favorita con i soliti noti
ma la posizione del LP mi fa indurre che anche l'umbria meridionale avrà la sua neve
una situazione tipo 6/1/85... per chi se lo ricorda..
con neve abbondante da todi-spoleto in giù
in quell'occasione nevico' pure a Roma
storica, fu la messa dell'epifania di Giovanni Paolo ll sotto la neve :love:
certo noi della fascia mediana :?
P.S: commento dellle gfs 012 8))
dal sacro al profano.... visto che nelle occasioni precedenti avete incomodato delle donne,
carpendone le parti migliori(bellucci, belen, naomi etc)
ora io dico le 012 sono come la mia pupilla!
Nina Senicar :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: 13-18 Dicembre - Freddo Intenso Sull'Italia, Forse Ci Scappa Anche La Neve....
..le reading le vedo solo io brutte così o anche voi? :blink:

Da film dell'orrore! :eek: :censored:

sto topic fa prende l'ansia.....

ciao vi seguo..
Leo

io non capisco come Reading possa tirar fuori dei run come questi, anche perché sono l'uno diverso dall'altro...inoltre ci vede due giorni con la -8, poi il nulla. :blink:

Ho. MesSo la url tra il tag img penso si incarti la preview :-)

Stasera solo gfs vede l'HP saldo....mentre gli altri GM lo vedono molto più debole...reading lo mette e lo leva del tutto in 24 ore.....

A questo punto è tutto incerto dopo giovedì.....ma fino a quella data secondo me ci saranno sorprese bianche un pò per tutti oltre i soliti noti... :D :P
:bye:

cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho. MesSo la url tra il tag img penso si incarti la preview :-)

No Cristià... il fatto è che se metti il tag [IMG] semplice prende l'immagine dalla cache.
La sintassi corretta è [img cache=false]... se non hai vogli di scriverlo, basta usare il pulsantino apposito. ;)

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera solo gfs vede l'HP saldo....mentre gli altri GM lo vedono molto più debole...reading lo mette e lo leva del tutto in 24 ore.....

A questo punto è tutto incerto dopo giovedì.....ma fino a quella data secondo me ci saranno sorprese bianche un pò per tutti oltre i soliti noti... :D :P
:bye:

purtroppo questo mi fa pensare davvero molto...anzi credo che sia più che un segnale...e mi dispiace non poco sinceramente.

Pagina 8 di 20