Mi Presento

Titolo: Re: Mi Presento
mirkoiz1hko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigi600 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza :love:

Gigi :bye:

:bye: :bye: ciao gigi, ben arrivato,gia' che ci sono saluto anche io tutti,e mi presento a mia volta, sono mirko e mi trovo in liguria sull'apennino ligure, spero di condividere con voi la mia passione per la meteorologia.........p.s. nivofilo convinto!!! :D :D

Benvenuto e gran bella stazione la PCE! :inchino: :D :bye:

Profilo PM  
Ciao mirko, benvenuto! ;)

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigi600 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il vostra calorosa accoglienza :love:

Gigi :bye:

:bye: :bye: ciao gigi, ben arrivato,gia' che ci sono saluto anche io tutti,e mi presento a mia volta, sono mirko e mi trovo in liguria sull'apennino ligure, spero di condividere con voi la mia passione per la meteorologia.........p.s. nivofilo convinto!!! :D :D

Benvenuto e gran bella stazione la PCE! :inchino: :D :bye:

grazie, devo capire ancora che soft buttargli sotto, se VW o Cumulus,poi la "trasporto" a Savignone da mia madre per un nuovo punto osservativo,qui' in altavallescrivia cosi' saliamo a tre con max a busalla11111
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mirko, benvenuto! ;)

grazie mille spero di riuscire ad entrare in rete al piu' presto.........possiedo anche la web......fra poco due :D :D :D

Benvenuto anche a te mirko! :wink:

benvenuto tra noi,ti troverai bene vedrai!è pieno di gente cordiale e competente!

Se hai stazioni che trasmettono dati online, prendi anche in considerazione la nostra rete...

http://www.lineameteo.it/retemeteo.php

;)

grazie, devo capire ancora che soft buttargli sotto, se VW o Cumulus,poi la "trasporto" a Savignone da mia madre per un nuovo punto osservativo,qui' in altavallescrivia cosi' saliamo a tre con max a busalla

Io uso CUMULUS e mi ci trovo benissimo, se vuoi una mano per settare tutto io sono qui basta chiedere! :ok: :bye:

Profilo PM  
Ciao e benvnuto
:bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2