Come accordato con andrea 75 prima dell'estate
nei prossimi giorni postero il menu'
Prossimo Meteo Pranzo Umbro Domenica 3 Settembre A Terni
Titolo: Re: Prossimo Meteo Pranzo Umbro Domenica 3 Settembre A Tern
Nel post linkato sotto trovate un sondaggio dove scegliere le date che per voi vanno bene..quindi chi ancora non ha dato la sua preferenza è pregato di metterla.
Le date plausibili ovviamente ormai sono solo quelle settembrine. A me andrebbe meglio domenica 10 settembre, in quanto il 4, il giorno dopo del 3 settembre ho un esame importante. Ma a limite vengo anche il 3..ma se è il 10 è meglio! :P :lol:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2323
Voi che dite? Che data preferite?
Le date plausibili ovviamente ormai sono solo quelle settembrine. A me andrebbe meglio domenica 10 settembre, in quanto il 4, il giorno dopo del 3 settembre ho un esame importante. Ma a limite vengo anche il 3..ma se è il 10 è meglio! :P :lol:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=2323
Voi che dite? Che data preferite?
sembra che a nessuno interessa vabbe..................................!!
se fosse il 10 per me andrebbe veramente meglio. il 3 ho un matrimonio noiosissimo
Non è che non interessa a nessuno... il fatto è un altro: è ufficiale o no la data del 3? Per ora non si è capito... il posto? Il menù?
Prima ceracte di trovare una data che vada bene a tutti, poi si decide il posto, si posta un menù e infine si iniziano a prendere le adesioni. Messa così com'è ora è ovvio che la cosa non susciti interesse. Io dovrei esserci, ma come tutti aspetto se non altro una data definitiva e che sia scelto un posto.
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è che non interessa a nessuno... il fatto è un altro: è ufficiale o no la data del 3? Per ora non si è capito... il posto? Il menù?
Prima ceracte di trovare una data che vada bene a tutti, poi si decide il posto, si posta un menù e infine si iniziano a prendere le adesioni. Messa così com'è ora è ovvio che la cosa non susciti interesse. Io dovrei esserci, ma come tutti aspetto se non altro una data definitiva e che sia scelto un posto.
infatti nn è che nn interessa.... qui funziona sempre cosi. :D :D :D ... si da l'adesione proprio gli ultimi giorni disponibili o proprio l'ultimo. :D ........per il momento( ad oggi) per me ad esempio è lo stesso 3 o 10 0 altra data cambia poco
quoto le considerazioni di Andrea. A me interessa e molto. Il 10 temo che mi sarebbe proprio impossibile. Per il 3 dovrebbe andare.
forse il 3 in effetti sarebbe decisamente meglio........... :bye: :bye: :bye: :bye:
Io non so quello che farà domani......figuriamoci il 3 settembre.......
Scherzo, dovrei esserci.
Scherzo, dovrei esserci.
Io non ci posso essere, ho i weekend di settembre tutti impegnati! E' una storia lunga...
allora a breve fissero il 2 menu da sciegliere il ristorante è l'agriturismo il laghetto prima periferia di terni sud
Pagina 1 di 1