Oggi ho preso una bella batosta.
Contento per gli altri!!! :inchino:
Certo che la situazione vissuta per il mio orticello ti fa passare la voglia per quest'hobby...
HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Titolo: Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze Nevose &Co.
Comunque se qualcuno ne avesse bisogno, vi dico che sta iniziando a girare ad acqua :D
si però dai cresciamo un pochino... :mah:
c'è di peggio nella vita
:bye:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si però dai cresciamo un pochino... :mah:
c'è di peggio nella vita
:bye:
bella nevicata 3cm.
ma attenzione qui le strade sono tutte bloccate..ci servono le catene..tutto ghiaccio.. tantissime auto fuoristrada
ma attenzione qui le strade sono tutte bloccate..ci servono le catene..tutto ghiaccio.. tantissime auto fuoristrada
Tra l'altro di pappetta non ne ha fatta (e io so che cosa sia una nevicata bagnata), questa volta è stata bella asciutta. :ok:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra l'altro di pappetta non ne ha fatta (e io so che cosa sia una nevicata bagnata), questa volta è stata bella asciutta. :ok:
Titolo: Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia. :)
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto... l'anno scorso qualcuno si è scordato che in questi giorni godevamo come i ricci mentre mezza Umbria era sotto la pioggia... è una ruota che gira. Pazienza... certo, avrei preferito una giornata diversa, almeno più movimentata... ma alla fine meglio il nulla della pioggia. :)
no, mi sa che avete frainteso il senso del mio post...non volevo essere polemico nei confronti di nessuno e, anzi, ho più volte ripetuto di essere felicissimo per i meridionali, per gli adriatici e tirrenici che hanno visto la neve...le segnalazioni che fate non mi hanno dato alcun fastidio, nulla mi ha dato fastidio, solo che magari una situazione come questa del perugino o del folignate oggi è stata quasi ai limiti dell'immaginabile. Io non intendevo assolutamente offendere nessuno né sono invidioso della vostra neve!!! :eek: ma assolutamente!! mi pareva solo che boba fett parlasse di cm a casa sua e pensavo che stesse nevicando a santa lucia, ma stavo per scrivere che mi ero sbagliato a commentare dato che avevo letto "5cm di neve mezza sciolta" di sfuggita (dovevo accompagnare mia madre con la macchina), poi però ho letto la tua risposta Massimiliano e ti(e anche agli altri) chiedo scusa per il malinteso...ho sbagliato io, ma non c'è nessuna invidia o rancore nei confronti di chi ha visto la neve, scherziamo?? :wink:
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso :wink: :bye:
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso :wink: :bye:
indovina chi è che rosicava sia l'anno scorso sia oggi?! :wall: :wall: :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
indovina chi è che rosicava sia l'anno scorso sia oggi?! :wall: :wall: :wall:
Pensa a quei poracci che lo fanno per mestiere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa a quei poracci che lo fanno per mestiere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GRAZIE DIO!!!
http://www.comune.spoleto.pg.it/ele...Jbo_version=1.0
scuole chiuse domani!!
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRAZIE DIO!!!
http://www.comune.spoleto.pg.it/ele...Jbo_version=1.0
scuole chiuse domani!!
Grande è quello che mi ha fatto innamorare della neve!!!!!! :ok: :ok: 16 anni???? :eek: :shock:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande è quello che mi ha fatto innamorare della neve!!!!!! :ok: :ok: 16 anni???? :eek: :shock:
io penso che se l'80% di voi avesse vissuto a Foligno si sarebbe suicidato da almeno 3 anni! :lol: :lol:
Io sinceramente del cm di neve caduto non me ne faccio nulla... sono contento perchè lo scenario è bello ed ho visto mezz'ora di nevicata gloriosa con -4°C!
Sono estremamente più contento per gli amici ternani che hanno meno occasioni di me di vedere la neve e se la stanno godendo come si deve!
Ancor più felice per i miei "compagni di merende" ortani che non vedevano la neve da tempi immemori e mi stanno tempestando FB di foto tutti gaudiosi e pimpanti... qui da me la gente manco è uscita a divertirsi da quanto poco è nevicato, loro invece sono tutti a far festa! :inchino:
Tra l'altro rammento la situazione delle strade che è del tutto disastrosa... uno strato di ghiaccio assurdo!! :|
Sono estremamente più contento per gli amici ternani che hanno meno occasioni di me di vedere la neve e se la stanno godendo come si deve!
Ancor più felice per i miei "compagni di merende" ortani che non vedevano la neve da tempi immemori e mi stanno tempestando FB di foto tutti gaudiosi e pimpanti... qui da me la gente manco è uscita a divertirsi da quanto poco è nevicato, loro invece sono tutti a far festa! :inchino:
Tra l'altro rammento la situazione delle strade che è del tutto disastrosa... uno strato di ghiaccio assurdo!! :|
Infatti, andate a rivedervi i topic dell'anno scorso, trovatemi un messaggio in cui qualcuno degli esclusi dall'evento denigrava o azzittiva chi era sotto la neve! :|
Anzi, quaggiù molti si complimentavano e gioivano per i fortunati.
Poi dici che nascono stupide faide tra corregionali.... :|
Mah!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti, andate a rivedervi i topic dell'anno scorso, trovatemi un messaggio in cui qualcuno degli esclusi dall'evento denigrava o azzittiva chi era sotto la neve! :|
Anzi, quaggiù molti si complimentavano e gioivano per i fortunati.
Poi dici che nascono stupide faide tra corregionali.... :|
Mah!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 18 di 24