non è questione di rompere il disco, e non tengo il piede in due staffe. Dico che secondo me le prossime emissioni vedranno un rialzo termico, che non permetterà la neve al piano, se non forse solo in alta valle del tevere. Mi pare che mi sia espresso chiaramente....
Il motivo per cui ho detto che sarò felice se scagliero è dato dal fatto che vorrei vedere la mia città sotto una bella nevicata, che manca ormai da troppi anni. E per bella intendo 20 cm, non meno.
NEVONE In Arrivo....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 24, 25, 26 Successivo
Titolo: Re: NEVONE In Arrivo....
...scusate, ma perchè per questo fine settimana preoccuparsi delle Alpi quando l'aria fredda arriva da E/NE sia al suolo che in quota? Mica arriva da N. Discorso diverso, eventualmente, per la discesa artica del 24 o 25 gennaio.....che poi secondo me potrebbe passare dal Rodano. :bye:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...scusate, ma perchè per questo fine settimana preoccuparsi delle Alpi quando l'aria fredda arriva da E/NE sia al suolo che in quota? Mica arriva da N. Discorso diverso, eventualmente, per la discesa artica del 24 o 25 gennaio.....che poi secondo me potrebbe passare dal Rodano. :bye:
A Spoleto se fa poco o nulla la colpa, anche stavolta, sarà solo dell'Appennino. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Spoleto se fa poco o nulla la colpa, anche stavolta, sarà solo dell'Appennino. :bye:
Più o meno, poi dipende dalle precipitazioni (intensità e quantità). :bye:
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più o meno, poi dipende dalle precipitazioni (intensità e quantità). :bye:
quando ho letto ..nevone in arrivo.. ho pensato eccome.. dove devo arrivare? :D :D :P :P
cmq le possibilità di un bel evento ci sono.. è gfs che deve migliorare.. gli altri modelli piu o meno sono d'accordo per qualcosa di bello in arrivo..
cmq le possibilità di un bel evento ci sono.. è gfs che deve migliorare.. gli altri modelli piu o meno sono d'accordo per qualcosa di bello in arrivo..
Ultima modifica di jony87 il Lun 17 Gen, 2011 23:02, modificato 1 volta in totale
GFS18 con una situazione di W-shift con entrata eventuale della colata sulla Provenza..strano, ma vero!
EDIT: forse come le Z00..vediamo!
EDIT: forse come le Z00..vediamo!
Ultima modifica di jony87 il Lun 17 Gen, 2011 23:02, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di jony87 il Lun 17 Gen, 2011 23:09, modificato 1 volta in totale
Minimo leggermente più a nord con configurazione da Rodano Alto, oserei dire..buone per la Toscana!!
Ultima modifica di jony87 il Lun 17 Gen, 2011 23:09, modificato 1 volta in totale
la -4 sta a fa un bel giretto sopra l umbria..poi tornerà dalle 90h
Concordo, tipico Rodano Alto, sfavorevole per le zone del viterbese solitamente..
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo, tipico Rodano Alto, sfavorevole per le zone del viterbese solitamente..
dalle 102/108 qualcosa arriva anche da noi con una -3/-4 un pò ovunque
Anche qui concordo, però in questo run si ritorna in bilico..così fino alla fine ovviamente! :bye:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche qui concordo, però in questo run si ritorna in bilico..così fino alla fine ovviamente! :bye:
Ammazza e che è stasera! :P
Bellissima questa! :inchino: :inchino:
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza e che è stasera! :P
Bellissima questa! :inchino: :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 24, 25, 26 Successivo
Pagina 4 di 26