NEVONE In Arrivo....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26 Successivo
Titolo: Re: NEVONE In Arrivo....
36 ore di neve in tutta l umbria...altro che storie. Quando cè da dirlo è inutile nascondersi dietro un dito.
Ecco la vera novità, dal 2005 mancava una botta di queste proporzioni in termini di durata nevosa. Vedremo le quantità, ma puo' scapparci il nevone, in qualche area, eh (cfr pure il quadro prp)!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco la vera novità, dal 2005 mancava una botta di queste proporzioni in termini di durata nevosa. Vedremo le quantità, ma puo' scapparci il nevone, in qualche area, eh (cfr pure il quadro prp)!
Figutati.... quando l'ho scritto io manco c'era arrivato il run!
Ahò, ma ce la fai a lasciar passare un messaggio 3 secondi prima di beccarlo subito?? Avrei corretto ma sei na piattola! :blink: :blink:
EDIT: tanto sotto a 300-400m non ce sta nessuno! :P
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figutati.... quando l'ho scritto io manco c'era arrivato il run!
Ahò, ma ce la fai a lasciar passare un messaggio 3 secondi prima di beccarlo subito?? Avrei corretto ma sei na piattola! :blink: :blink:
EDIT: tanto sotto a 300-400m non ce sta nessuno! :P
bè, ma che scrivi a fa i commenti senza guardà le mappe! :mah: :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bè, ma che scrivi a fa i commenti senza guardà le mappe! :mah: :mrgreen:
....migliorate, in prospettiva, anche nel lunghissimo, la maggiore tenuta del VP nel comparto canadese apre scenari positivi per febbraio dopo una temporanea pausa. :bye:
dappertutto, anche in quel buco rovente di foligno...anche a narni scalo...
Ma te che c'hai, i previews dagli americani ?? Io ancora sto alle 150, e ahi voglia a fa F5 .... :mah: :mah: :confuso: :confuso:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma te che c'hai, i previews dagli americani ?? Io ancora sto alle 150, e ahi voglia a fa F5 .... :mah: :mah: :confuso: :confuso:
Ecco vedete che la seconda "fase" c'è? :lol:
Fatto sta che guardando le carte su wetterzentrale mi sono intrigato perchè non sono abituato a guardarci le carte "in tempo reale" ma le guardo solo a run concluso quando fanno tutte parte della stessa emissione.... infatti sono subito tornato a Meteociel ed ho postato quella :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco vedete che la seconda "fase" c'è? :lol:
Fatto sta che guardando le carte su wetterzentrale mi sono intrigato perchè non sono abituato a guardarci le carte "in tempo reale" ma le guardo solo a run concluso quando fanno tutte parte della stessa emissione.... infatti sono subito tornato a Meteociel ed ho postato quella :bye:
Ultima modifica di marvel il Mar 18 Gen, 2011 23:30, modificato 1 volta in totale
Ponte ponte... :ok:
e non parlo di quello di Brooklyn!
e non parlo di quello di Brooklyn!
Ultima modifica di marvel il Mar 18 Gen, 2011 23:30, modificato 1 volta in totale
no Alessà... con quelle termiche non ce la fa. Poi io non penso in precipitazioni persistenti per 36 ore...saranno anzi piuttosto intermittenti e concentrate in Appennino nel momento più freddo.
Piuttosto diciamo che Altotevere e collina Perugina potranno vedere ottimi accumuli...questo si ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no Alessà... con quelle termiche non ce la fa. Poi io non penso in precipitazioni persistenti per 36 ore...saranno anzi piuttosto intermittenti e concentrate in Appennino nel momento più freddo.
Piuttosto diciamo che Altotevere e collina Perugina potranno vedere ottimi accumuli...questo si ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26 Successivo
Pagina 23 di 26