Leo un macbook minimo devo sborsare 1.700 euro.... :confuso: lo sai meglio di me!
Io non sono uno che ha l'hobby della fotografia come voi, che fanno girare photoshop sul pc e quant'altro. Ripeto uso programmi, ma non di quella pesantezza ;)
A meno di 800 euro ci trovi pc con processori più scarsi, o con ram minore di 4 giga.
Dici che conviene scendere di caratteristiche con la scheda video? Non voglio che mi si inchiodi un nuovo pc eh...ovviamente dipende maggiormente da un insieme di cose e su tutti la cpu, ma penso che anche la scheda video in alcuni frangenti sia importante per la fluidità di un sistema sollecitato ora per documenti, ora per grafica.
No?
Buono li, ho parlato di MacBook e non di MacBook PRO... sono due cose diverse, il primo costa 899€, fatti una ricerca sul sito Apple. E' un computer che comunque ti andrà sempre meglio di un qualsiasi PC di pari prezzo ma ha il "difetto" di avere lo schermo da 13.5''. E risolvi per bene anche il problema dell'inchiodamento, non ne sentirai più parlare! 8))
Sulla scheda video considera che io sull'iMac ne ho una da 256MB e non sento alcuna necessità di averne una più importante. La scheda video "tosta" serve solo per i videogiochi, se non hai di queste intenzioni risparmia li e investi in RAM specialmente se ti prendi il Windows a 64bit!