a meno che tu sia un critico o un redattore di Rolling Stones... a quel punto mi inchinerei! :D
ebbene si...non ve lo volevo dire ma è così! :mrgreen:
Figurati se ho un concetto negativo del termine "fan"...anche io lo sono, sono andato a vedermi il concerto di Baustelle a Spoleto da solo ;) per carità.
Però è ovvio che se a me chiedono un giudizio sui Baustelle sono il primo a riconoscere che il mio non è un giudizio oggettivo sulla critica musicale a questo gruppo. A me piacciono moltissimo e secondo me sono forse il miglior gruppo italiano emergente, ma lascio giudicare a chi li guarda con occhi più obiettivi ;) :bye:
E fin lì sono daccordo... anche a me piacciono... ho 3 album dei Baustelle!!! Ma probabilmente per altri non sarà così, e diranno che la loro musica non gli piace. Noi diremo il contrario, ma poi di chi sia la ragione, è da vedere.... resta una questione di gusti.....
Io resto dell'idea che Vasco continui a fare buona musica e che non sia affatto al capolinea... però oh... se qualcuno non la vede così, che vi dico... non lo ascoltate. E' più che lecito! E' un po' il discorso che si fa con la TV, basta cambiare canale! :)
P.S.: Leo, finora nessuno ha esagerato coi toni... si discute... dire che un giudizio è stato superficiale, non significa dare del superficiale ad una persona. Come Filippo non credo abbia voluto offendere Andrea dicendo che non guarda le cose in modo obiettivo... si riferiva a questo ambito...