Minima di 14,1... MASSIMA DI 31,6!
:shock:
4 Settembre 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 4 Settembre 2006 - Osservazioni Meteo
Anche se fuori la temperatura supera ancora i 20° dormirò con una bella trapuntina. La mia casa oramai ha perso quasi 6-7 gradi rispetto ai primi di agosto, e ormai la temperatura al suo interno non varia molto, qualunque sia quella esterna...
Si respira un aria più autunnale in casa, sebbene fuori ci siano magari 31° ed un sole cocente. Non so se da voi è così.
Sarà forse perchè abito in un vecchio palazzo con alti soffitti e pareti in pietra di 1,5 metri, ma stasera davanti alla tv mi sono coperto... stile casa di cura... :oops: :mrgreen:
Si respira un aria più autunnale in casa, sebbene fuori ci siano magari 31° ed un sole cocente. Non so se da voi è così.
Sarà forse perchè abito in un vecchio palazzo con alti soffitti e pareti in pietra di 1,5 metri, ma stasera davanti alla tv mi sono coperto... stile casa di cura... :oops: :mrgreen:
fuori ancora fresco ma meno di ieri,sono 17.5°C,anke stasera si dorme freschi!!!!
Io stavo in T-shirt e pantaloncini da spiaggia... CHE OMO! :twisted:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io stavo in T-shirt e pantaloncini da spiaggia... CHE OMO! :twisted:
In camera mia sto tranquillamente a dorso nudo stasera (+25.9°C), ma di sotto a star a vedere la tv qualcosa addosso ci vuole, anche più della semplice magliettina a maniche corte..
Io ancora rimango in pantaloncini corti e maglietta, ma poi sono costretto a coprirmi.... :roftl: :wohow:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ancora rimango in pantaloncini corti e maglietta, ma poi sono costretto a coprirmi.... :roftl: :wohow:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2