06 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Mamma mia che umido di fuori, se oggi si innesca qualcosa sarà un bombardamento!!!!
Ultima modifica di riccardodoc80 il Lun 06 Giu, 2011 11:13, modificato 1 volta in totale
Mettiamo il Lamma va!

A orte umidità del 95% e 20.5°
Qui a Terni giornata magnifica...per il momento!
A orte umidità del 95% e 20.5°
Qui a Terni giornata magnifica...per il momento!
Ultima modifica di riccardodoc80 il Lun 06 Giu, 2011 11:13, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti.....
Min 16.2° attuale 25.8° cielo parz,nuvoloso
Min 16.2° attuale 25.8° cielo parz,nuvoloso
Riccà con tutte le carte del Lamma che hai postato questi giorni a quest'ora il Trasimeno "spajava"!!! :lol:
Staremo a vedere anche oggi...intanto temp +22,2° e UR 79%...afa bestiale oggi..
Staremo a vedere anche oggi...intanto temp +22,2° e UR 79%...afa bestiale oggi..
Dici che portano zella? :lol:
Io comunque le riporto solo per verificare la reale attendibilità....che in effetti per ora si è dimostrata scarsetta, soprattutto per le vostre zone!
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dici che portano zella? :lol:
Io comunque le riporto solo per verificare la reale attendibilità....che in effetti per ora si è dimostrata scarsetta, soprattutto per le vostre zone!
Dopo la passata di stamane ( 7 mm, scaricati in poco meno di 10 minuti, e considerato che la prp non è stata costante in quel lasso di tempo, provate ad immaginare che razza di RR puo' aver sparato ....), cielo che, a parte una fugace pausa con sol bello tosto, é tornato a chiudersi, pu senza minacciare pioggia al momento.
T = + 19 °C. Vento assente.
OT: la pioggia insistente di questi giorni, inframmezzata alle vigorose "sperate de sole" ( = schiarite) di questi giorni, fa bn sperare per i funghi ..... :roll: :bye:
T = + 19 °C. Vento assente.
OT: la pioggia insistente di questi giorni, inframmezzata alle vigorose "sperate de sole" ( = schiarite) di questi giorni, fa bn sperare per i funghi ..... :roll: :bye:
il nord/est è appena appena rosso oggi :lol:
26.9°C con ventilazione da nord/ovest.. la vedo dura per l'ovest regionale oggi per i temporali
26.9°C con ventilazione da nord/ovest.. la vedo dura per l'ovest regionale oggi per i temporali
Buongiorno...
Poco nuvoloso con nubi sparse nessuna precipitazione in corso...
Minima + 16.3°C...
Accumulo di pioggia 1.0 mm...
Temperatura attuale + 24.4°C...
Pressione 1008.5 hpa...
Vento SW 6 km/h...
Umidita 68%...
Poco nuvoloso con nubi sparse nessuna precipitazione in corso...
Minima + 16.3°C...
Accumulo di pioggia 1.0 mm...
Temperatura attuale + 24.4°C...
Pressione 1008.5 hpa...
Vento SW 6 km/h...
Umidita 68%...
Stazione di Casella
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2011-06-06 13:15:00
Temp + 21.4°C
Hum 64 %
Pressione 1002 hpa
Vento 3.60 kmh Direzione 202.50° Raffica 2.10 kmh
Pioggia giornaliera 0.50 mm
dew point + 14.3°C
Cielo che sis sta velocemente coprendo, ventilazione che da S comprime qui' sull'apennino sia le nubi che quello che gia' era annidato sui rilievi da evapotraspirazione........mi sa' che come al solito qui' in locale verso le 14/15 ci sara una bella prp....... :blink: :blink:
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2011-06-06 13:15:00
Temp + 21.4°C
Hum 64 %
Pressione 1002 hpa
Vento 3.60 kmh Direzione 202.50° Raffica 2.10 kmh
Pioggia giornaliera 0.50 mm
dew point + 14.3°C
Cielo che sis sta velocemente coprendo, ventilazione che da S comprime qui' sull'apennino sia le nubi che quello che gia' era annidato sui rilievi da evapotraspirazione........mi sa' che come al solito qui' in locale verso le 14/15 ci sara una bella prp....... :blink: :blink:
In tempi non sospetti erano le condizioni in cui salivano i cattedra i rilievi a N-O di Perugia ( colle Campana, Monte Murlo, Tezio ed Acuto) nonchè la piana assisana,con buoni apporti da Umbertide a Ponte Felcino, ma questo è n'annaccio quindi non mi aspetto nulla. :?
Al momento cumuli in formazione , sereno che va sparendo e vento a tratti sostenuto( cumuli che aspirano ;) )
Vediamo oggi a chi tocca ;)
Sicuramente giove pluvio è in debito con la mia collina :bye:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In tempi non sospetti erano le condizioni in cui salivano i cattedra i rilievi a N-O di Perugia ( colle Campana, Monte Murlo, Tezio ed Acuto) nonchè la piana assisana,con buoni apporti da Umbertide a Ponte Felcino, ma questo è n'annaccio quindi non mi aspetto nulla. :?
Al momento cumuli in formazione , sereno che va sparendo e vento a tratti sostenuto( cumuli che aspirano ;) )
Vediamo oggi a chi tocca ;)
Sicuramente giove pluvio è in debito con la mia collina :bye:
Cumuli in formazione qui a Terni.....ma abbastanza veloci!
A Orte ancora tutto tace....ma si vede bene un bel panettone in espansione diretto nel ternano!
Massima provvisoria di 26.7° a Orte.
A Orte ancora tutto tace....ma si vede bene un bel panettone in espansione diretto nel ternano!
Massima provvisoria di 26.7° a Orte.
Qui a Porano è circa un'oretta che montan nuvoloni più o meno scuri ma per il momento non è aria di rovesci.
Temperatura +24.4°C, UR 62%, dewpoint 17°C!!!
Temperatura +24.4°C, UR 62%, dewpoint 17°C!!!
Pure qui è la stessa cosa
dopo un analisi più approfondita vedo che i venti sono da sud e il cielo si sta sporcando
di nuvolaia insignificante a causa dei quella scassa balle di pseudo perturbazioone sul tirreno meridionale :evil:
non vorrei essere pessimista ma se non l'alto tevere non credo che vedremo nulla oggi :?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pure qui è la stessa cosa
dopo un analisi più approfondita vedo che i venti sono da sud e il cielo si sta sporcando
di nuvolaia insignificante a causa dei quella scassa balle di pseudo perturbazioone sul tirreno meridionale :evil:
non vorrei essere pessimista ma se non l'alto tevere non credo che vedremo nulla oggi :?
da queste parti si sta sviluppando un temporale a sud/est..temp 26.7
Cielo parz. nuvoloso ma ancora ben soleggiato
Temp. 23.1° UR 55%
vento da nord tra il debole ed il moderato
Temp. 23.1° UR 55%
vento da nord tra il debole ed il moderato
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6