2 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
alla fine ho chiuso la giornata di ieri con 3.4mm,temp attuale 24°C,minima della notte 17°C,bella rinfrescata!!!
buondì
+26.0° UR 57%
vento da SE
min +18.0°

speriamo nel miracolo anche da queste parti, ecmwf da qualche speranza :inchino:
+26.0° UR 57%
vento da SE
min +18.0°
speriamo nel miracolo anche da queste parti, ecmwf da qualche speranza :inchino:
buongiorno a tutti
qui a Foligno tramontana che cerca di respingere la pioggia che sta risalendo lungo la Valle Umbra da Spoleto dove penso stia piovendo bene
vedremo che l'avrà vinta
temperatura davvero fresca
qui a Foligno tramontana che cerca di respingere la pioggia che sta risalendo lungo la Valle Umbra da Spoleto dove penso stia piovendo bene
vedremo che l'avrà vinta
temperatura davvero fresca
BUongiorno a tutti...caduto 1 mm in un rovescetto mezz'ora fa.....ieri caduti 27,5 mm in un ottimo temporale che ha portato la giusta dose di pioggia senza fare danni....
Attualmente cielo molto nuvoloso e 19 °C....sembra veramente autunno...cade anche pioggia debole ma intermittente...
Cosi' godono campi e prati....Nel pomeriggio non mi aspetto grandi cose....la nuvolosità consistente dovrebbe far scivolare i temporali piu' intensi lungo la costa nella linea Follonica-Montalto sotto le correnti da NW in quota....
All'interno potrebbe fare qualcosa tra Lazio ed Umbria centro-sud-occidentale ma a mio parere i contrasti piu' grossi sono alle spalle e da ora in poi l'instabilità dei prossimi giorni dovrebbe essere sempre piu' intensa anche se forse diffusa(martedi)
Attualmente cielo molto nuvoloso e 19 °C....sembra veramente autunno...cade anche pioggia debole ma intermittente...
Cosi' godono campi e prati....Nel pomeriggio non mi aspetto grandi cose....la nuvolosità consistente dovrebbe far scivolare i temporali piu' intensi lungo la costa nella linea Follonica-Montalto sotto le correnti da NW in quota....
All'interno potrebbe fare qualcosa tra Lazio ed Umbria centro-sud-occidentale ma a mio parere i contrasti piu' grossi sono alle spalle e da ora in poi l'instabilità dei prossimi giorni dovrebbe essere sempre piu' intensa anche se forse diffusa(martedi)
è quasi un'ora che piove debolmente, cielo tutto chiuso, sembra autunno
finora 2,5 mm compreso il mezzo mm di stanotte
temperatura intorno ai 20° e niente vento
finora 2,5 mm compreso il mezzo mm di stanotte
temperatura intorno ai 20° e niente vento
Piove bene! Da stanotte (forte scroscio fra le due e le tre), accumulati 7mm :love: C° +21,8° Bel freschetto... :gnam: A dopo!
Piove moderatamente a Chiusi...caduti 3 mm ed il cielo è tutto chiuso...bel nucleo non troppo intenso in azione da qui verso l'Amiata....a mio parere scivolerà verso Sud-est
Caduti 8 mm a Chiusi e pioggia che continua a cadere moderata...con cielo coperto e 16 °C ...autunno 8))
Ora viene giù che è un piacere! (Per chi non sta al mare... :oops: )
Temp. +20,4°
U.r. 80%
Press. 1008hpa
Vento 0,3 km/h da SW
Precipitazioni: 8mm
:bye:
Temp. +20,4°
U.r. 80%
Press. 1008hpa
Vento 0,3 km/h da SW
Precipitazioni: 8mm
:bye:
13 mm caduti a Chiusi....adesso tuona verso SW....sembra pero' che il temporale scivoli verso il Viterbese...finora i LAM ci hanno preso.....
Sta schiarendo verso Ovest e verso Nord-Ovest quindi in teoria potremmo essere alla fine....ma per ora è andata alla grande ...quasi 50 mm caduti tra ieri ed oggi
Sta schiarendo verso Ovest e verso Nord-Ovest quindi in teoria potremmo essere alla fine....ma per ora è andata alla grande ...quasi 50 mm caduti tra ieri ed oggi
Qui continua a piove a... vasche da bagno!! °C +19,5° Accumulati 11mm. Non pensavo ne facesse così tanta oggi...
Buon sabato gente! :bye:
Ore 14.50 Pioggia battente, tuoni. °C +18,5° Accumulo 13mm...
Buon sabato gente! :bye:
Ore 14.50 Pioggia battente, tuoni. °C +18,5° Accumulo 13mm...
Direi che mi merito un applauso per aver previsto in ieri ed oggi le 2 giornate piu' favorevoli e immaginavo fossero anche le giornate dove i fenomeni sarebbero potuti essere un po' piu' diffusi...ed infatti (soprattutto oggi)accumuli quasi omogenei tra grossetano e basso senese con picchi ovvi sull'Amiata...
Direi che sto migliorando sempre di piu' :P
Direi che sto migliorando sempre di piu' :P
Te ne devo dare atto per davvero...e comunque qui a Porano pioggia debole/moderata con ben 20 gradi di temperatura: che bell'inizio di luglio però! :lol:
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te ne devo dare atto per davvero...e comunque qui a Porano pioggia debole/moderata con ben 20 gradi di temperatura: che bell'inizio di luglio però! :lol:
Oggi fa quasi "fresco" :D
+21,9° e vento moderato da nord...cielo nuvoloso con qualche sporadica goccia di pioggia! nella mattinata caduti 3,2mm di pioggia!
buon sabato ragazzi ;)
+21,9° e vento moderato da nord...cielo nuvoloso con qualche sporadica goccia di pioggia! nella mattinata caduti 3,2mm di pioggia!
buon sabato ragazzi ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4