marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella domanda...allora cercando di essere sincera credo che assieme ali vaccini infantili ci iniettino anche un vaccino pro sciovinismo. :oops: e dunque se mi attacchi lo sono :mrgreen: .Tuttavia hai ragione che tra vini, cucina e altri sono pallosi da morire :( ma non credo si vantino della pulizia (anceh perche hai ragione e non lo sono....anzi :ok: ) per il romanticismo siete unici qui....per le donne sono più "razzate" e belle le donne Italiane a parere mio , ma più "affascinanti" quelle Francesi...per il calcio non saprei, ma aggiungo che i Parigini sono i peggio Francesi che ci siano...se poi vai da altre parti scopri mondi molto più simpatici a parere mio :love: Ma per quanto mi riguardo , a parte quel pizzico ben definito , non sono un buon testimone....mia nonna era Americano, mio nonno Belga, sono cresciuta in diversi paesi (non per scelta ma non avendo i miei venivo "divisa" tra i miei zii che per lavoro stavano , uno nell'emisfero nord e l'altro nell'emisfero Sud..da l i spostamenti e da li a sentirmi un pochino apolide :P
PS si i MIG sono di fabbricazione Russa