Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2011 Ad Acqua Santo Stefano (PG)
Dove ci vediamo allora ...al parcheggio al cimitero o direttamente su?...!!!
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2011 ad Acqua Santo Stefano (PG)
Chi vuole avventurarsi può andare su autonomamente e trovarsi direttamente al ristorante per le 12:45-13:00... ;) Chi invece volesse venire in compagnia, l'appuntamento è al parcheggio del cimitero (WOW :D ) alle 12:30.
Come vi viene meglio. ;) Io, a meno che non parta in ritardo, dovrei essere al ritrovo del cimitero insieme a Filippo. Nel caso, glielo comunico telefonicamente e mi faccio trovare direttamente su.
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi vuole avventurarsi può andare su autonomamente e trovarsi direttamente al ristorante per le 12:45-13:00... ;) Chi invece volesse venire in compagnia, l'appuntamento è al parcheggio del cimitero (WOW :D ) alle 12:30.
Come vi viene meglio. ;) Io, a meno che non parta in ritardo, dovrei essere al ritrovo del cimitero insieme a Filippo. Nel caso, glielo comunico telefonicamente e mi faccio trovare direttamente su.
si si ma per non farli impazzire non ho detto nulla... tanto 2 piu 2 meno! ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si ma per non farli impazzire non ho detto nulla... tanto 2 piu 2 meno! ;)
Posso portare il mio cagnolino?? :?
Per me nessun problema...anzi! :ok:
Bene ragazzi....io parto verso le 10 e mi faccio un bel giretto tra le montagne Folignati (in macchina)...che dite porto le catene? :blink:
Mi raccomando...se ci dovessimo perdere dite alla signora che prima o poi arriviamo...magari per cena! :P
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me nessun problema...anzi! :ok:
Bene ragazzi....io parto verso le 10 e mi faccio un bel giretto tra le montagne Folignati (in macchina)...che dite porto le catene? :blink:
Mi raccomando...se ci dovessimo perdere dite alla signora che prima o poi arriviamo...magari per cena! :P
Fai attenzione Fra, quella zona è frequentatissima da pastori maremmani, qualcuno anche mezzo randagio. Io non lo porterei.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai attenzione Fra, quella zona è frequentatissima da pastori maremmani, qualcuno anche mezzo randagio. Io non lo porterei.
Comunque state a fa i sostenuti ma già una volta ci vedemmo a un cimitero: mi pare fosse al meteopranzo dei Martani e per colpa alcuni ritardatari (MARVEL!!!) ci toccò fare tappa al parcheggio di un cimitero...
Ci vediamo la alle 12.30 allora, sempre se la mia "+1" si muove a prepararsi :(
Ci vediamo la alle 12.30 allora, sempre se la mia "+1" si muove a prepararsi :(
SMS da tifernate e da Marvel.... non viene nessuno dei 2 per problemi alle rispettive consorti... quindi, -4.....
scusate raga... Riesco ad avere una connessione internet solo ora... Ho mandato un sms a fili in cui rinuncio causa distanza ed orari non compatibili!!! Un saluto a tutti e buon pranzo!!!
:bye:
:bye:
ovviamente primo a rientrare :wink: grazie a tutti per la partecipazione, e spiacente per gli assenti... si sono persi una bella esperienza! :D
Confermo... grande, grandissimo pranzo... :) Uno dei posti più belli ed accoglienti che abbiamo scelto... complimenti a tutti e in particolare a Filippo! ;)
Peccato per chi non è riuscito a venire... tra l'altro record di defezioni quest'anno........ pentitevi amaramente!!! :P
P.S.: a breve le foto... ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo... grande, grandissimo pranzo... :) Uno dei posti più belli ed accoglienti che abbiamo scelto... complimenti a tutti e in particolare a Filippo! ;)
Peccato per chi non è riuscito a venire... tra l'altro record di defezioni quest'anno........ pentitevi amaramente!!! :P
P.S.: a breve le foto... ;)
Per me primo meteopranzo :)
Giornata veramente piacevole e bella atmosfera :)
Bravo Filippo per il posto :wink:
Giornata veramente piacevole e bella atmosfera :)
Bravo Filippo per il posto :wink:
Confermo tutto!! Ottimo posto e ottimo pranzo !! Bravo Fili !! Tutto veramente spettacolare :inchino: :inchino:
Ecco... dimenticavo! Un bel grazie anche ai nuovi, ovvero Gab e Jack... ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14 Successivo
Pagina 12 di 14