Comment o no comment?

Titolo: Comment o no comment?
No Comment! :blink: :eek: :ziped: :mah: :wall:

:D :D :D
Considerando che per le festività natalizie aveva previsto questo ... direi che "c'è proprio da fidarsi" ... :roll:

Mad Mad colpisce ancora! :roll:

Prime notizie riguardo la “rivoluzionaria scoperta previsionale

Prime notizie riguardo la “rivoluzionaria scoperta scientifica".

Un saluto cordiale a tutti, sono anni che studio il clima e prevedo il tempo in TV, ora non solo in Toscana con l’emittente professionale di ottima qualità TV9, ma anche sulla professionale ROMAUNO tv, e studio da sempre clima e microclima mondiali.

Sapete anche che sto ultimando un libro sulla mia Tesi Madrigali sui cambiamenti climatici, legata al JS e alla espansione-contrazione del VP, che mi sta dando sempre più conferme riguardo l'importanza della grande circolazione generale dell’atmosfera.

Ma ultimamente, si è aggiunta una mia scoperta “sensazionale e rivoluzionaria” nel mio studio meteo climatico, che ha praticamente creato una bomba atomica influendo la mia composizione del libro, che ha subito una battuta di arresto, essendo diventato strategico oramai, l’ultimazione del testo, con la mia sensazionale scoperta, che è una vera dinamite nel campo meteo climatico probabilistico e previsionale.

Una individuazione di parametri decisivi fisico-matematici che mancavano ai modelli meteorologici e che quando saranno aggiunti , provocheranno una vera e propria rivoluzione nel campo della ricerca e previsione meteorologica e climatica.

I modelli fisico-matematici diventeranno precisissimi e avremo una linea di tendenza evolutiva, chiara e precisa nel tempo, senza difficoltà previsionale e con la scomparsa di crisi evolutive estreme, come si sta constatando da tempo, dovuto alla difficoltà dei modelli di fronte alle variazioni climatiche cicliche, del tutto naturali.

Era tempo che ci stavo studiando e riflettendo con sempre più decisione, per una più precisa individuazione di evoluzione modellistica all'avanguardia e finalmente sono arrivato alla rivelazione bomba, che cambierà radicalmente tutti i pricipali modelli di calcolo mondiali, che le renderà precisi e con spaghi assai più chiusi nel medio-lungo periodo!!

Una scoperta stupefacente, che mi è spalancata sotto gli occhi, dopo anni di studi e ricerche, confronti e analisi, che oltre a riempirmi di soddisfazione personale per l’impegno che ho avuto costante nel tempo, aprirà scenari da urlo riguardo la previsione meteorologica e climatica mondiale.

Naturalmente sto preparando l’evento di presentazione, che sarà in contemporanea con la stilatura di servizio in PRIMA rivista di ricercatori mondiali su web, come anche in pubblicazione su rivista scientifica USA rilevante.

Naturalmente per motivi di privacy e copyright, non posso ancora divulgare la strabiliante scoperta meteo climatica, che favorirà un vero e proprio uragano sui modelli fisico-matematici, che avranno in seguito, a tesi applicata, una precisione impensabile attualmente.

Intanto posso affermare che la previsione del periodo Natalizio andata a buon fine e quella di gennaio anticipata, sono tutte scaturite dalla applicazione della mia nuova rivoluzione previsionale, che farà la storia riguardo l’attendibilità modellistica futura.

Sono in pieno studio riguardo la sua applicazione e quando sarà rivelata al mondo, lo stupore e la meraviglia saranno decisamente a livelli inimmaginabili, poiché io stesso sono rimasto totalmente colpito e annichilito dalla gioia,constatando la precisione previsionale della mia scoperta scientifica.

A breve, notizie più precise e particolareggiate sull’evento di presentazione e le caratteristiche della mia ricerca/ scoperta rivoluzionaria.

Roberto Madrigali

http://www.meteoclima.net/it15/inde...igali&Itemid=54

Profilo PM  
Titolo: Re: Comment o no comment?
Aiutate quest'uomo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Titolo: Re: Comment O No Comment?
la sua modestia è incredibile! :lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek: :eek:

Meno male che c'è....
grazie per le risate nei momenti non troppo esaltanti..
grazie
grazie
grazie
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Ho letto una metà dell'articolo, ma non c'ho capito niente... :D
Chiedo scusa all'Altissimo.... :P

Voglio commentare l'italiano: pessimo. Sarebbe una scoperta bomba per lui sapere che esiste la grammatica e le sue regole. :bye:

Non ti curar di loro ma guarda e passa...
:twisted:

Per i miseri implora perdono per i deboli implora pietà.... :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Profilo PM  
Mo' però me so' incuriosito :book:

Profilo PM  
Se il libro è scritto come l'articolo povero Italiano! :( :( :(
Sui contenuti non mi pronuncio anche perchè è tutto protetto da privacy e copyright......

Ci sono novità per quanto riguarda la super scoperta scientifica?? :lol: :lol:

Roberto Madrigali ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intanto posso affermare che la previsione del periodo Natalizio andata a buon fine e quella di gennaio anticipata, sono tutte scaturite dalla applicazione della mia nuova rivoluzione previsionale, che farà la storia riguardo l’attendibilità modellistica futura.

Roberto Madrigali

calcolando che aveva previsto gelo polare....
...funziona sta scoperta ohhh, ammazzalaaaaaaaaaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Certa gente ama coprirsi di ridicolo...non c'è altra spiegazione.

Pagina 1 di 1