Secondo me siamo tutti sul punto della meteodepressione !!!! :( Io per primo mi sono rifatto abbindolare da MMV SPLIT etcc... etcc... , però come dimostra anche il recente passato non è detto che quando ci sono "sconquassi" a livello stratosferico il tutto si traduce in freddo e neve per la nostra penisola e soprattutto per la nostra regione. Ciò non toglie che la tendenza per la 3 decade di Gennaio non cambia e cioè periodo alquanto movimentato con possibli effetti freddi anche per noi... Questa è la mia convinzione!!!! ;) Per il resto venendo da un periodo Novembre-Dicembre- Metà Gennaio dove non abbimo visto rien de rien capisco in pieno lo scoramento di molti. Ora è giunto il momento di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Se guardo quello che è accaduto fino ad ora sicuramente il bicchiere è proprio a secco e non mezzo vuoto. Però resto ancora fiducioso per il proseguo. In quanto alla runnite cronica di cui personalmente soffro :mrgreen: a mio avviso al momento dopo le 120 h è un terno al lotto.
Per ora l' unica cosa certa è quella che avremo ancora 3 giorni di
HP con temperature in salita e uno sbuffo freddo nel fine settimana per il resto non mi vorrei far prendere al momento ne da scoramento ne da eccitazione ad ogni aggiornamento!!! ;)
Ah Ricca'?
Ma di quale MMW stai a parla'?
Mica c'è stato...
E' stato un minor che, comunque, ha avuto la capacità di indurre un decentramento/allungamento del
VP... azione indispensabile per pensare e sperare in sussulti meridiani di qualche influenza.
Ora il
VP si sta indebolendo giorno dopo giorno, nuovi forcing sono attesi, questa volta più intensi e che dovranno vedersela con un
VP più debole... insomma, tutto inizia ora... ;)
:bye: