Ennesima vomitevole giornata di nebbia a Mantova. Temperatura di -3°C, che è pure la minima, anche oggi mi sa che il sole non lo vedremo... :cry: Ieri siamo rimasti tutto il giorno sottozero e credo proprio che oggi si replichi. La mia nuova collega di Marsiglia già sente la nostalgia per la Côte d'Azur e il Pastis non c'entra niente...
Buona giornata a tutti!
Vomitevole??? :eek: :eek: :eek:
Sarebbe il mio ideale! Quando abitavo a Jesi, e avevo 12-14 anni, in occasione di una giornata del genere, con nebbia gelata per tutto il giorno, mi sono divertito a trasformare il piazzale del mio garage in una pista di pattinaggio sul ghiaccio, gettandovi dell'acqua ad intervalli regolari, in modo da formare uno strato di ghiaccio trasparente...
Te beato! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Di' alla tua amica che non abiterei in Costa Azzurra se non quando tira il mistral e la neve viene giù a scarpe (una volta ogni dieci anni)...
Nel frattempo, qui la temperatura è scesa sotto i 3°C e, in assenza completa di vento, ma con
DWP alto (-1°C) scende non troppo velocemente ma con regolarità. Se restasse sereno tutta la notte, domattina si vedrebbe una bella brinata...
La neve chimica la lascio volentieri alla Val Padana! ;)
:bye: :bye: