Messaggi: 13317 Località: Mariano C. (CO) - 260 slm
Mer 01 Feb, 2012 19:13
Scusate l'
Off Topic, ma il buon "Rodanata", che ringrazio molto, mi dà lo spunto per condividere con i "patiti" della Formula 1, un paragone che segretamente ho avuto sempre molto caro: la discesa in uscita dalla frazione di Scritto (ss 298 "eugubina") e che é l' oggetto ddella sua foto che ho ripreso con, nientemeno,
il complesso di curve dell' "Eau Rouge" a Spa-Francorchamps (BEL).
[sup]
Tra l' altro, incredibilmente, pure i tratti successivi delle due foto si somigliano, con rispettivi, lunghissimi rettilinei in salita. :inchino:
Comunque, per inciso, per chi ci passa (e contando sul fatto che, speriamo presto, si completerà la ss 318 così ch siano solo i nivopatiti a fare quella strada per andare da Perugia a Gubbio e viceversa), non venga in mente di fare come il tizio della foto o tenere troppo giù il gas in quel punto .... :lol: . ;) :bye: