Ciao a tutti!!!
Sono marchigiana (provincia di Ancona), lavoro in Svizzera (Berna) e sono freddofila.... infatti in questi giorni sto subendo un trauma non indifferente, dato che sono partita dalle Marche un giorno prima dell'arrivo della perturbazione siberiana e quindi mi sto perdendo la nevicata del secolo!!! :cry: :cry:
Quassù siamo ampiamente sotto zero (ora -11), ma non cade nemmeno un fiocco di neve!! :(
Pazienza.... comunque buon pomeriggio a tutti e complimenti per questo interessantissimo forum!!!!! ;)
Ciao A Tutti!!!!
Titolo: Re: Ciao A Tutti!!!!
benvenuta! di sicuro il freddo non ti manca, ma capisco il tuo stato d'animo per aver perso la nevicata del secolo! :bye:
ciao di nuovo!! Piccolo aggiornamento: alla fine non ho resistito e sono tornata in Italia sabato... giusto in tempo per il blizzard! :D Da noi ne è caduta più di un metro, davvero uno spettacolo meraviglioso, anche se mi dispiace per tutte le persone che hanno avuto disagi. Ieri sono ritornata in Svizzera e da Ancona a Milano ho visto solo bianco. Bella anche la spiaggia con la neve! :)
Salutoni e buona giornata!!
Salutoni e buona giornata!!
Buongiorno e benvenuta anche da parte ima in questa gabbia di "meteomatti" :D :D :D :D
Ps:Per fortuna la maggior parte sono seri e molto preparati,ma a volte capita di assistere a deliri di massa! :D :D
Ps:Per fortuna la maggior parte sono seri e molto preparati,ma a volte capita di assistere a deliri di massa! :D :D
Ahahahah!! Allora sono nel posto giusto!!! Una che si fa 800 km in treno apposta per vedere una tempesta di neve (con il rischio di rimanere bloccata per strada) non è tanto normale!!!! :D :D :D :D
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahahah!! Allora sono nel posto giusto!!! Una che si fa 800 km in treno apposta per vedere una tempesta di neve (con il rischio di rimanere bloccata per strada) non è tanto normale!!!! :D :D :D :D
Pagina 1 di 1