Meteopranzo del 3 Dicembre 2006

Titolo: Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragazzi... un po' d'ordine... ognuno si iscrive per se. Bene o male tutti sono iscritti ad lineameteo, quindi a meno che non ci siano certezze su altre persone non iscrittte preferirei che ognuno si iscrivesse per conto suo. Non che non mi fidi, ma iscrivere 15 persone senza che esse si siano espresse... insomma... c'è di mezzo una prenotazione. Già andrà a finire che qualcuno dara forfait all'ultimo. Proviamo almeno a ridurre il numero il più possibile.

Thanks ;)

Per ora su ternimeteo leggo solo adesioni da parte di marconarni (che ha scritto il topic), ternano e grego. Gli altri si aggiungano! :)

...per non fare confusione aggiornala solo tu Andrea la lista.

Titolo: Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006
marco narni porta la ragazza
io porto la ragazza
michelangelo nitti mi ha detto di confermare la sua prenotazione e porta la moglie
ternano è stato inserito
poranese porta la sua amica ed ha confermato la sua presenza sul topic del ristorante
marco 85 , besherman e la sua rag faranno loro ok??' ciao

Io presente....poi casomai la ragazza (?)
Per ora 1 :wink:

Non facciamola più difficile di quanto sembra dai.. :D

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non facciamola più difficile di quanto sembra dai.. :D

No, non voglio farla difficile, ma trovo più semplice se ognuno da la propria adesione piuttosto che modificare la lista 100 volte.

....è giunta la conferma del CASALE NEL PARCO, c'è pure la possibilità di inserire un terzo "primo piatto" in alternativa agli strozzapreti. Il numero preciso dobbiamo confermarlo entro lunedì 27 novembre.
Quindi possiamo partire con la pubblicizzazione ;)

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....è giunta la conferma del CASALE NEL PARCO, c'è pure la possibilità di inserire un terzo "primo piatto" in alternativa agli strozzapreti. Il numero preciso dobbiamo confermarlo entro lunedì 27 novembre.

Grazie Fabio. Provvedo subito... tu intanto quando puoi spammare un po' quà e là negli altri forum... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Fabio. Provvedo subito... tu intanto quando puoi spammare un po' quà e là negli altri forum... ;)

Già fatto, a breve credo di potervi dire anche quale sarà la terza alternativa per il primo piatto.

Ciao

ragazzi ci sono anch'io contatemici pure, non vedo l'ora di conoscervi tutti........ciao

un'altro rag. di ternimeteo che si aggiunge alla lista

Stavolta penso proprio che faremo il pienone...in 50? Forse di più pure..

Confermo la mia adesione+quella della mia ragazza

Profilo PM  
Ci sono, da solo, ma ci sono! 8))

Anzi, se qualcuno che viene da Perugia o Terni vuole lasciare la macchina a Spoleto e salire con me....basta che ci sentiamo, ok?

Causa viaggio a roma per il 2-3 dicembre non sarò presente. e mi dispiace dato che ci tenevo a conoscervi tutti.

Profilo PM  
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono, da solo, ma ci sono! 8))

Anzi, se qualcuno che viene da Perugia o Terni vuole lasciare la macchina a Spoleto e salire con me....basta che ci sentiamo, ok?

Io e Snowfinder...almeno ci smezziamo la benza...... :ok: :bye:

Pagina 2 di 7