Fotoevento Martedì 31 Gennaio - 15 Febbraio
Titolo: Re: Fotoevento Martedì 31 Gennaio - 15 Febbraio
Allego foto neve a Viterbo palazzo dei Papi ...........
Questa invece è surreale :eek: si tratta dell'opera di uj artista straniero e regalata a Viterbo :mrgreen: si chiama "il risveglio" e si trova nella valle di Faul :bye: :bye: :bye:
ma quella statua identica precisa e anke a siracusa nella piazza duomo a ortigia non so se lo sai?
moetia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma quella statua identica precisa e anke a siracusa nella piazza duomo a ortigia non so se lo sai?
:roll: :mah: :ihihih: :ihihih: ma scusa l'ha clonata? :mrgreen: sta di qui e di li???
marco cassibile ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roll: :mah: :ihihih: :ihihih: ma scusa l'ha clonata? :mrgreen: sta di qui e di li???
e non lo so ma e da un paio di anni che e stata messa qui a siracusa e sempre di lui a quanto so io!!! :mah:
e non lo so ma e da un paio di anni che e stata messa qui a siracusa e sempre di lui a quanto so io!!! :mah:
Pensa che la prima volta che ho visto la foto di quei così su Facebook pensavo fosse opera di un mio amico abilissimo smanettatore di Photoshop :D :D
Pensa che la prima volta che ho visto la foto di quei così su Facebook pensavo fosse opera di un mio amico abilissimo smanettatore di Photoshop :D :D
:lol: :lol: vero è che fa impressione ...poi sotto la neve ancora di piu ..è spettrale ;. mi dice una amica che c'e una copia fissa a Washington :bye: certo me lo regalassero non lo vorrei nel mio giardino.................. :D
stupendo... solo lo avrei rallentato appena... :inchino:
M'è fatto venì i brividi... video fantastico e musica azzeccatissima...
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
M'è fatto venì i brividi... video fantastico e musica azzeccatissima...
Molto bello, bravissimo Andrea, ma come dice Fili, un pochino più lento. :bye:
Ci tengo a precisare che il video non è mio... ;)
Credo che l'autore abbia voluto rendere il video più veloce perché ha dovuto inglobare più giorni... i frame sono centinaia... se avesse aumentato la differenza tra un frame e l'altro il filmato avrebbe raggiunto e superato i 5 minuti e probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto....
Questa è la mia idea, ma ripeto, il video non è mio.... ;)
Credo che l'autore abbia voluto rendere il video più veloce perché ha dovuto inglobare più giorni... i frame sono centinaia... se avesse aumentato la differenza tra un frame e l'altro il filmato avrebbe raggiunto e superato i 5 minuti e probabilmente non avrebbe avuto lo stesso impatto....
Questa è la mia idea, ma ripeto, il video non è mio.... ;)
Concordo, molto bello!
Vedere la neve sui tetti per quasi 20 giorni la dice lunga sull'evento appena trascorso.
Vedere la neve sui tetti per quasi 20 giorni la dice lunga sull'evento appena trascorso.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 30, 31, 32 Successivo
Pagina 31 di 32