Ciao ragazzi, sono Windchill da Aprilia (LT)... qualcuno di voi già mi conosce... ci siamo incontrati diverse volte...
Volevo sapere se possiamo aggregarci (io e Cristina) al meteopranzo di Norcia.
Fatemi sapere,
Grazie...
un saluto a tutti!!!
Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
Titolo: Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006
Si infatti si può andare insieme :bye:
potrebbe esserci anche Hurricane , sto cercando di convincerlo :mah:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si infatti si può andare insieme :bye:
potrebbe esserci anche Hurricane , sto cercando di convincerlo :mah:
Titolo: Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
CIAO! :) Certo che ci ricordiamo di voi e siete ovviamente i benvenuti! Vi aggiungo subito alla lista. :wink:
windchill ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIAO! :) Certo che ci ricordiamo di voi e siete ovviamente i benvenuti! Vi aggiungo subito alla lista. :wink:
Uelà mitico!
Oramai son rimaste solo queste le occasioni per rincontrarci....... ;)
Benvenuto! :inchino:
Uelà mitico!
Oramai son rimaste solo queste le occasioni per rincontrarci....... ;)
Benvenuto! :inchino:
E già caro Tife... meno male che ci sono queste occasioni .... il lavoro mi sommerge ma... quando si può... si torna tra i meteo-amici...
:lol:
Citazione:
E già caro Tife... meno male che ci sono queste occasioni .... il lavoro mi sommerge ma... quando si può... si torna tra i meteo-amici...
:lol:
è ora di lanciare una scommessa sulle condizioni meteo durante il meteopranzo su con le idee ciao :mrgreen:
Ciao Fabrizio!
Meno male che venite... io non ho piú i vostri recapiti... sará l'occasione per riaggiornarci!
A presto!
Ultima modifica di marvel il Gio 16 Nov, 2006 18:19, modificato 1 volta in totale
Ciao Fabrizio!
Meno male che venite... io non ho piú i vostri recapiti... sará l'occasione per riaggiornarci!
A presto!
Ultima modifica di marvel il Gio 16 Nov, 2006 18:19, modificato 1 volta in totale
Ciao carissimo...
hai ragione sarà proprio l'occasione giusta...
Ci vediamo!!!
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carissimo...
hai ragione sarà proprio l'occasione giusta...
Ci vediamo!!!
Forza ragazzi... vedo un po' di stasi nelle iscrizioni! Siamo già in 31 (+ 1 insicuro), ma dobbiamo aumentare questo numero almeno della metà!
Faccio un appello ai nuovi, o comunque a coloro che non hanno mai partecipato e per qualche motivo hanno timore a farlo: venite e fidatevi di tutti i commenti positivi degli incontri precedenti. In questi pranzi c'è solo da divertirsi... si mangia bene, si conoscono personalmente tutti gli utenti che finora si conoscevano solo con un nick, ci si fa una bella dose di risate e soprattutto, ma non per ultima cosa..... si hanno in esclusiva le previsioni "stratosferiche" di Marvel e quelle stagionali (più o meno attendibili) di tifernate e zerogradi, nonché le previsioni pluviometriche per Foligno di Burjan (le più difficili da fare)! :D
Dai su, l'obiettivo dei 43 è vicino, ma si deve ancora "lottare" un po'. ;) Avanti e iscrivetevi o verrete bannati a vita! :mrgreen:
P.S.: per gli scettici o per i nuovi che non conoscono i nostrui raduni.... fatevi un'idea del pranzo dell'anno scorso:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=1342
Faccio un appello ai nuovi, o comunque a coloro che non hanno mai partecipato e per qualche motivo hanno timore a farlo: venite e fidatevi di tutti i commenti positivi degli incontri precedenti. In questi pranzi c'è solo da divertirsi... si mangia bene, si conoscono personalmente tutti gli utenti che finora si conoscevano solo con un nick, ci si fa una bella dose di risate e soprattutto, ma non per ultima cosa..... si hanno in esclusiva le previsioni "stratosferiche" di Marvel e quelle stagionali (più o meno attendibili) di tifernate e zerogradi, nonché le previsioni pluviometriche per Foligno di Burjan (le più difficili da fare)! :D
Dai su, l'obiettivo dei 43 è vicino, ma si deve ancora "lottare" un po'. ;) Avanti e iscrivetevi o verrete bannati a vita! :mrgreen:
P.S.: per gli scettici o per i nuovi che non conoscono i nostrui raduni.... fatevi un'idea del pranzo dell'anno scorso:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=1342
MA COME, IO CHE LE ODIO LE PREVISIONI STAGIONALI....!! :evil: :evil: :wall:
Ragazzi, io ai meteopranzi bevo tanto e dico solo "minchiate"..... :mrgreen: :bye: :wohow: :roftl: :roftl: :roftl:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MA COME, IO CHE LE ODIO LE PREVISIONI STAGIONALI....!! :evil: :evil: :wall:
Ragazzi, io ai meteopranzi bevo tanto e dico solo "minchiate"..... :mrgreen: :bye: :wohow: :roftl: :roftl: :roftl:
Appunto! :mrgreen: :boing: :celebrate: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Forza ragazzi, giù con le iscrizioniiii! :gnam:
Appunto! :mrgreen: :boing: :celebrate: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Forza ragazzi, giù con le iscrizioniiii! :gnam:
PERO' VOGLIO DIRE UNA COSA: ELISAAAAAAAAAA, QUANDO CACCHIO CI VIENI AD UN METEOPRANZO!!!!!!!!!????????????????Dai,viene pure sabrina..........
BURJAN, VAI E RAPISCILA!!!!!!!! :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
PERO' VOGLIO DIRE UNA COSA: ELISAAAAAAAAAA, QUANDO CACCHIO CI VIENI AD UN METEOPRANZO!!!!!!!!!????????????????Dai,viene pure sabrina..........
BURJAN, VAI E RAPISCILA!!!!!!!! :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
Ciao,
uhm....c'è un piccolo problemino...io il 3 dicembre andrò ad un esposizione felina a Roma, mi dispiace ma l'ho deciso già da diverso tempo! Mi dispiace
Ciao,
uhm....c'è un piccolo problemino...io il 3 dicembre andrò ad un esposizione felina a Roma, mi dispiace ma l'ho deciso già da diverso tempo! Mi dispiace
Elì, te staccherei un orecchio a morsi...!!!!! :P :P :P
Mo' pure alle mostre feline vai.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Porta la gatta mia che vinci sicuro.... :mrgreen: :ok:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Elì, te staccherei un orecchio a morsi...!!!!! :P :P :P
Mo' pure alle mostre feline vai.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Porta la gatta mia che vinci sicuro.... :mrgreen: :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 3 di 7