Meteopranzo del 3 Dicembre 2006

Titolo: Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
Altro che rapirla... manco con le poesie sono riuscito a conoscerla e ad offrirle un caffè... :cry:

Elisa... di me ti puoi fidare... CI SONO GIA' TROPPE DONNE NELLA MIA VITA, NON NE VOGLIO TROVARE ALTRE!!! :D

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altro che rapirla... manco con le poesie sono riuscito a conoscerla e ad offrirle un caffè... :cry:

Elisa... di me ti puoi fidare... CI SONO GIA' TROPPE DONNE NELLA MIA VITA, NON NE VOGLIO TROVARE ALTRE!!! :D

Diffida da quest'uomo........ :mrgreen: :bye:
Piuttosto, oggi, tutto ok??? Arrivato l'sms...?? :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai visto Elisa di chi devi diffidare? Quest'uomo manda SMS a mia moglie!!! :D Che fra parentesi dorme e non ha ancora letto l'SMS.

E' stato un grande piacere oggi pomeriggio per noi, meno lo sarà per te domani quando troverai un pannolino usato nel cestino delle cartacce... fai mooolta attenzione, dicono che sia santa ma puzza tantissimo uguale!!! :oops:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai visto Elisa di chi devi diffidare? Quest'uomo manda SMS a mia moglie!!! :D Che fra parentesi dorme e non ha ancora letto l'SMS.

E' stato un grande piacere oggi pomeriggio per noi, meno lo sarà per te domani quando troverai un pannolino usato nel cestino delle cartacce... fai mooolta attenzione, dicono che sia santa ma puzza tantissimo uguale!!! :oops:

Ah, è di tua moglie il numero...buono a sapersi..... :mrgreen: :bye:
Mi spiace davvero molto non poter esser venuto. Per fortuna ci rivedremo presto.
Avrai visto la nostra unica pianta...ci ho messo una grande cura nel travasarla ed annaffiarla con costanza...ma quella più grande mi sta appssendo credo...ha le punte delle foglie marroni.... :urted: :( :( :(
Nooooooooo.......

Mi scuso con Andrea per questo breve off-topic, ma è nato dal nulla.......istintivamente.....
Riporto l'invito a tutti i nuovi di iscriversi!!!! Come vedete dai miei messaggi e quelli di Burjan ne nascono belle amicizie!!! :bye:

Titolo: Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006
andrea devi aggiungere besherman + la ragazza mi hanno confermato la loro presenza stasera e con loro sale a 14 i partecipanti al pranzo targati terni meteo

forse viene anche roberto ma no ho ancora conferme da parte sua

- Andrea 75 +1 (+bimba)
- zerogradi
- tifernate
- snowfinder
- Francesco + 1
- grego +1
- marco narni +1
- ternano
- Michelangelo +1
- Poranese +1
- marvel +1
- burjan +1 (+bimba)
- Alex +1
- Klaus (+1?)
- Aliante
- Skufagniz
- Marco85
- Snow96
- Windchill (+1)
- Besherman (+1)

....nella lista non leggo Gubbiomet, ad esempio.....aho?.. :evil:

tifernate ha scritto: 

Tutti gli iscritti hanno ricevuto un email, quindi DEVONO per forza tutti sapere del pranzo. E cmq non leggo nemmno Mausnow (che è sempre venuto), Stinfne, Massy e Michele (ma che non vengono????) che finora erano stati sempre presenti o quasi.... insomma, è ora di farvi sentire "vecchie glorie"! ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: 

Tutti gli iscritti hanno ricevuto un email, quindi DEVONO per forza tutti sapere del pranzo. E cmq non leggo nemmno Mausnow (che è sempre venuto), Stinfne, Massy e Michele (ma che non vengono????) che finora erano stati sempre presenti o quasi.... insomma, è ora di farvi sentire "vecchie glorie"! ;)

QUOTO!!!!!! Ahooo ragazzi, che fine avete fatto??? Ci dovete essere!!

Voi che li conoscete magari sentiteli per telefono che forse non consultano internet ultimamente per un motivo o per l'altro..

Giusto Marco... io purtroppo non ho i recapiti di nessuno di coloro che ho citato, ma forse qualcuno li ha. Ma anche Pablo, che fine ha fatto? Luisito forse ha il numero di telefono......

Intanto oggi vi regalo un paio di presenze (che forse potrebbero essere anche 4): Angelano e Daniele77. ;) saliamo a quota 35 + 2 insicuri.

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voi che li conoscete magari sentiteli per telefono che forse non consultano internet ultimamente per un motivo o per l'altro..

A Massy glielo dico io...lo vedo tutti i giorni. :bye:

viene anche roberto (meteoprati) ha confermato http://ternimeteo.forumfree.net/?t=12276639

Ragà aggiungete anke me più un altra persona, ci saremo!!!!!
cmq per ulteriore conferma mando anke una mail ad andrea

Già eri stato aggiunto mi pare.. ;)

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già eri stato aggiunto mi pare.. ;)

Confermo... ci sei già nella lista ;)

Pagina 4 di 7