Ecco a voi finalmente il video dell'Ondata di Gelo che ci ha colpiti dal 31 Gennaio fino a metà Febbraio del 2012....
Ce ne sarà poi anche un terzo di video che riguarderà soprattutto l'aspetto del gelo con il Lago Trasimeno e il Lago Di Chiusi ghiacciati mentre questo si riferisce piu' che altro alla neve che ha colpito Chiusi....
Ho creato 2 video ,uno che riguarda le nevicate del 31,del 1° e del 5 Febbraio e l'altro che si riferisce ai giorni che vanno dal 9 al 12 Febbraio(che sono quelli che hanno regalato piu' neve)...Il tutto condito da musica rigorosamente anni '80 a ricordare proprio il mitico 1985....
Prima parte:
YouTube Link
Seconda parte:
YouTube Link
http://www.youtube.com/watch?v=k4E60yQar2A
http://www.youtube.com/watch?v=blNgPNEoJsw
Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
Titolo: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
Ultima modifica di lorenzo88 il Ven 11 Mag, 2012 18:59, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di lorenzo88 il Ven 11 Mag, 2012 18:59, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
n'altro po' andava a finì sulla sezione "Amarcord" :P :P :P
comunque non si vedono :wink:
comunque non si vedono :wink:
Titolo: Re: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
Cosi' si vedono????Li avevo caricati tramite You Tube...ora ho provato con il video
Per evitare problemi ho messo anche il Link normale comunque....
Per evitare problemi ho messo anche il Link normale comunque....
Invece l'ultima nevicata su Foligno già appartiene alla sezione "Antico Testamento" :mrgreen: :mrgreen:
Comunque Lory ti ho sistemato i video, ora si vedono :ok: :ok:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece l'ultima nevicata su Foligno già appartiene alla sezione "Antico Testamento" :mrgreen: :mrgreen:
Comunque Lory ti ho sistemato i video, ora si vedono :ok: :ok:
Grazie mille Leo....comunque è vero...tra poco vanno a finire su Amarcord :D :D
No è che avevo quasi perso le foto...perchè ho avuto problemi con l'Hard Disk che per fortuna poi ho recuperato e ho cosi' potuto finire il Video.....
No è che avevo quasi perso le foto...perchè ho avuto problemi con l'Hard Disk che per fortuna poi ho recuperato e ho cosi' potuto finire il Video.....
Pagina 1 di 1