Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)

Titolo: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
Ecco a voi finalmente il video dell'Ondata di Gelo che ci ha colpiti dal 31 Gennaio fino a metà Febbraio del 2012....
Ce ne sarà poi anche un terzo di video che riguarderà soprattutto l'aspetto del gelo con il Lago Trasimeno e il Lago Di Chiusi ghiacciati mentre questo si riferisce piu' che altro alla neve che ha colpito Chiusi....
Ho creato 2 video ,uno che riguarda le nevicate del 31,del 1° e del 5 Febbraio e l'altro che si riferisce ai giorni che vanno dal 9 al 12 Febbraio(che sono quelli che hanno regalato piu' neve)...Il tutto condito da musica rigorosamente anni '80 a ricordare proprio il mitico 1985....

Prima parte:

YouTube Link

Seconda parte:

YouTube Link

http://www.youtube.com/watch?v=k4E60yQar2A

http://www.youtube.com/watch?v=blNgPNEoJsw

Ultima modifica di lorenzo88 il Ven 11 Mag, 2012 18:59, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
n'altro po' andava a finì sulla sezione "Amarcord" :P :P :P

comunque non si vedono :wink:

Titolo: Re: Finalmente Il Video Dell'Ondata Di Gelo Di Febbraio 2012 A Chiusi(SI)
Cosi' si vedono????Li avevo caricati tramite You Tube...ora ho provato con il video

Per evitare problemi ho messo anche il Link normale comunque....

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n'altro po' andava a finì sulla sezione "Amarcord" :P :P :P

comunque non si vedono :wink:

Invece l'ultima nevicata su Foligno già appartiene alla sezione "Antico Testamento" :mrgreen: :mrgreen:

Comunque Lory ti ho sistemato i video, ora si vedono :ok: :ok:

Grazie mille Leo....comunque è vero...tra poco vanno a finire su Amarcord :D :D
No è che avevo quasi perso le foto...perchè ho avuto problemi con l'Hard Disk che per fortuna poi ho recuperato e ho cosi' potuto finire il Video.....

Pagina 1 di 1